Boh io devo ancora decidere , sto provando le 2 demo su ps3.
C'è da dire che 4 partite fatte con Fifa le ho perse tutte e 4, mentre le 4 con pes le ho vinte tutte.
Fifa mi sembra + tecnico e difficile ( o forse sarà la mia disabitudine a fifa ) anche se un paio di gol li ho presi per bug del portiere / difensore
Pes dal canto suo è sempre Pes, la grafica rulla, ma i movimenti di fifa mi sembrano + fluidi ( facilitato dalla dimensione dei giocatori ) e ho notato degli scatti nelle animazioni.
ovviamente mi riferisco alle DEMO, quindi può darsi che questi difetti in release vengano risolti
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
si la grafica mi sembra decisamente meglio quella di pes (provato per pc), però fifa mi sembra decisamente migliorato rispetto agli altri che avevo provato, mentre pes per quanto bello mi dava sempre l'impressione di essere su "binari", con fifa la libertà d'azione mi sembra molto maggiore.
pigliatelo ps3 baka che ti prendo la rometta a lamate
però pd 69 euro -______________________________________________-
ma un post riepilogativo su chi ha quale gioco su quale console è stato mai fatto?
sarebbe utile, magari mettendoci vicino i vari nick per pwonarsi vicendevolmente online
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
69€?!?!?!?!?!
Se lo trovo a meno di 60€ oggi lo piglio, sennò col cazzo.
Su play.com (solo eng) lo danno a 51€... porco ido!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Sono sicuro che quando perde è uno dei tanti che pur di far vedere qualcosa nella tabella finale inizia a tirare da centrocampo dicendo poi "Peeehhhhhhhh guarda ho fatto più tiri di teeeeeeeee, più possesso pallaaaaaaahhhhh"
![]()
comprato per ps3, provato anche la demo di PES ma quest'anno non ce n'è.
Fifa è praticamente perfetto, fottutamente difficile se si mette tutto a manuale, ma veramente bellissimo.
Per chi ha problemi sul tiro consiglio di passare a manuale e la sensazione migliora di brutto (certo, dopo i primi 100-200 tiracci sparsi in tribuna)
Io preso per 360, se qualcuno vuole fare una partita ci sono.
ma pd son andato al negozio vicino casa ed era finito -.-!
comunque nella demo non riesco a driblare neanche un cadavere
Seee vabbe appena finita partita VS "the passage man" Milker
abbiamo ricreato la CL con Zurigo io e Milan lui...solo che è andata pure peggio
-Minuto 5 dopo una azione di 177 passaggi il primo tiro di Milker e primo morto in tribuna altissima
-Minuto 15 prima incursione dello Zurigo con gol in mischia e rosik incorporato
-Minuto16-->Minuto 30 circa TUTTO IN MANO a Milker che fa il solco sul campoa forza di fare passaggi tra gattuso e nesta
-Minuto 31 altro tiro da centrocampo del campione rossonero che riesce in un bellissimo fuoricampo
-Minuto 45 vari azioni da ambo le parti con storari che salva tutto 2 volte
Secondo tempo
-Minuto 3 scarso raddoppio dello Zurigo con sclerata di milker che blatera di avere in mano nutella/acqua/il cane pisciava/aereo precipitato in casa/scuse random
-Minuto 12 lo Zurigo Dilaga 3-0 su azione di contropiede con salto del portiere annesso
-Minuto 20 Ronaldinho salta 2 uomini arriva nei pressi dell'area CADE DA SOLO E SI INFORTUNA
-Minuto 24 l'uomo dei passaggi cambia tattica e con tipo 5 attacanti riesce a sbagliare 5 gol davanti al portiere dello zurigo che di giorno fa il metalmeccanico ahuahuahuua
-Minuto 30 brivido per storari e milker vicino al relquit+disdetta dell'abbonamento al live+adsl per sparire dal web
-minuto 45 ultima azione del pluridecorato rossonero che purtroppo prende il palo che gli nega il gol della bandiera...
Risultato finale Zurigo 3 Milan 0 linea all studio
![]()