Dannato >.<
Io oggi tutto contento torno dal lavoro, apro il pacco arrivato mentre non c'ero, e scopro che era l'altra ordinazione con i dischi di musica -.-
Dannato >.<
Io oggi tutto contento torno dal lavoro, apro il pacco arrivato mentre non c'ero, e scopro che era l'altra ordinazione con i dischi di musica -.-
Rivato pure a me. Con la custodia completamente fracassata.
Rispediscono tutto -.-
Ma la versione 360 aveva la co-op? Il gioco è interamente giocabile via co-op?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
arrivato ieri...
mio id: Tacituz00
Bella tacitus una di queste sere facciamo un coop
No e No.. il coop è solo sui challenge/ninja missions. Devo ancora capirne tutti i meccanismi perchè non ci ho giocato molto.Ma la versione 360 aveva la co-op? Il gioco è interamente giocabile via co-op?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Iniziato ieri a giocare, ho fatto i primi 10 livelli (modalità facile)... devo dire che mi sta prendendo molto di più di quanto pensavo :\
Sto usando parecchio la combo kusari-gama + il ninpo Flame Phoenix
Non ho capito una cosa però, posso portare solo un'arma a livello 3?
ps
scusa Suppa se poi non ti ho risposto ieri per giocare, ma era ancora in fase di apprendimento![]()
Vai tranquillo...sblocca tutte le armi poi affrontiamo il multi quando vuoi.
No, puoi pompare TUTTE le armi a liv 3 (alcune a 4 pure), pero' la statua di muramasa blu diviene sempre piu' rara. (anche se credo ce ne siano di nascoste per permetterti di pompare tutte le armi a max).
il Kusari-Gama non l'ho imparato ancora.. quindi non lo uso molto.
La mia preferita è il Vigorian Flail... son riuscito a superare i 120hits con questa e l'adoro.
La scythe di Volg è fortissima contro i Boss ma a livello di danni la Dragon sword è la migliore sempre.
Sto affrontado il boss finale in questo momento, vediamo come va a finire, che son stato vittima di un bugs e ho dovuto ricominciare da capo l'ultimo schema...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
finito ... un gran MEH! al boss finale.. ma veramente godurioso dall'inizio alla fine.
Peccato che ora debba riniziare con le armi da 0 a livello hard... uff addio mie combo preferite![]()
![]()
![]()