o mi sono spiegato male o forse nn hai capito, era altamente "bastarda" la frase riferita ai giocatori mattutini visto che era indirizzata agli europei e asiatici che hanno mandato un feedback alla mythic per il down continuo nel loro pomeriggio/sera....per fargli un bellissimo torto glielo mandano down il venerdi' sera....eh beh, veramente PROFEEEEEEESIONALEOriginally Posted by Jarsil
io me la piglio col frontend perke' e' lui stesso che ha scritto quella cosa, nessun'altro...per quello che riguarda le decisioni dei fix/down ho sempre parlato al plurale x identificare la mia protesta alla mythic in generale (leggasi loro)...ma ovviamente paraocchi ftwOriginally Posted by Jarsil
la normalita' fiche' si sta zitti mi sta bene, quando invece si mette down in una certa fascia oraria a sfotto' dei feedbackari (neologismo inventato ftw) e' un altro par di manicheOriginally Posted by Jarsil
Originally Posted by Jarsil
bhe tu deridi quelli che sono contro Sanya e che scrivono cio' che pensano
forse hai letto bene il resto del 3d, non quello che ho scritto ioOriginally Posted by Jarsil
se tu come PR sul sito della tua societa' scrivi uno sfotto' "velato" e lo firmi te ne prendi le responsavbilita' e conseguenzeOriginally Posted by Jarsil
![]()