il chanter va sistemato perchè è tipo l'unica classe che al 30 non supera i 1000danni con un qualsiasi colpo. Anche critico con DP attiva
Più che altri trovo i suoi mantra ridicoli, almeno fino al 30. Il recca mana alcuni dicono si senta ma imho è veramente troppo poco. Idem gli hot, curano un cazzo. Va bene per il soloing ma in ottica gruppo...bah. Decisamente non mi convince, magari vince pure i duellini del cazzo contro i melee ma se rimane così un doppio cleric potrebbe anche starci tranquillamente...e io rerollo sm![]()
visto che ancora non si conosce il gioco a lv 50 le ipotesi restano cmq tali... per non sbagliare si può sempre fare:
2 cleric 2 rdps 2 glad
o
2 cleric 1 sorc 1 sm 1 sin 1 glad
ma sono solo ipotesi...
per il chanter, se non può fare il secondo healer, credo che il setup possa essere così:
2cleric 1chanter 1templ 2 rdps
![]()
real è meglio
no, ma sai il cleric ne fa parecchio e dovrebbe essere un healer. Almeno i 1000 danni al 30 speravo di passarli. I mob li faccio tranquillamente, il chanter grinda parecchio bene. Tiravo giu i Ragin Obscura di 33 al 29 in solofuori dai sotterranei del fire temple. è in ottica pvp che mi sembra di necessitare di un qualche burst.
come dice shar i matra base fanno cagare , questo perche l'incremento delle stat non è in percentuale . e 30 punti al lvl 50 non sono un cazzo.
il chanter ha però spell utili alle quali non rinuncerei .
1) hot che cura 700 + 700 ogni 2 sec per 6 sec.
2) buff che aumenta la casting speed del 50% a tutto il gruppo ( CD di 10 min )
3) mantra per la speed
4) buff per la flight speed
5) buff e mantra che aumentano attack power del 35% oltre che accuracy che invece a differenza della altre stat, si dovrebbe sentire
6) buff e mantra che aumente elemental defence che si sente visto che riva tipo al 15% dei danni magici in meno ( se ho fatto bene i calcoli lol )
7) mantra per lo stun resist
8) scudo aoe che assorbe 5k di danni (10 min di cd )
vedo piu equilibrato un gruppo con
2cleric
1chanter
1sm
2 dps ( 2 tra sorc ,assassin e ranger , glad)
per il dps che perdi col chanter lo guadagni con i buff su gli altri pg.
ragazzi rendetevi conto che state tirando fuori sentenze giocando pg di lvl 25 30... è come sparare sentenze giocando qualsiasi pg di daoc a lvl 30 vestito con oggetti comperati dai mercanti e leccalecca x armi....
arriviamo a fare sto 50 poi ne riparliamo è inutile ora parlare di chi expa di + chi mena di + è al 50 che si vedono le differenze, capisco che negli uffici nn avete una sega da fare ma troviamo altre discussioni da fare :P
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
non serve arrivare al 50 per capire che un + 25 ad physical attack sia una merda
tutto quello che vuoi ma il gioco è nuovo i lamentosi sono tanti, vedrai che alla prima pach i primi 2 a sgravare sono l'ench e il gladia che nn se li caga nessuno.
Fino al 50 le possibilità sono tutte ridotte può darsi che cinquantando le skils migliorino di brutto cosa ne possiamo sapere ora sono solo deduzioni, in ogni caso nn bisogna aspettarsi + di tanto da pg fatti per supportare, già per quello che picchiano oggi è tantissimo, e possono benissimo expare in solitaria.
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
qui nessuno si sta lamentando ... e giusto per capirci ... il gioco è uscito da quasi + di un anno , e molti di noi gia l'hanno provato in cina a lvl alti .
e poi stiamo facendo un fanta setup quindi ....si vedono i pg come sono al momento ^^
mi sa che avete una percezione un po' a cazzo dei valori, 25 attack power non sono per niente pochi eh, manco al 50, sul ranger per esempio sono 100 danni in più su danno min e max, mica cazzi
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista