Marchetti cresce bene cmq, era un po' che non si vedeva un secondo portiere decente...
anche De Lucia non sarebbe male...altro che De Sanctis
Marchetti cresce bene cmq, era un po' che non si vedeva un secondo portiere decente...
anche De Lucia non sarebbe male...altro che De Sanctis
ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern
de santis purtroppo è l unico che cha una minima exp internazionale
ultimamente pure il portiere della samp sta giocando molto bene.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
de lucia è una merda. e lo dice uno che lo ha avuto davanti x un anno intero
cmq speriamo che l italia perda sabato
ho preso i biglietti x italia cipro a parma![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a perche se mettiamo i giovani vinciamo... ma poi sti giovani chi so? Ci vuole anche esperienza e squadra compatta ai mondiali nn solo i giovani. Quale nazionale _tutta_ giovane ha mai vinto qlc?
Spoiler