Bagni è un uomo di chiare idee!! Il napoli è in mani sicure!
http://www.youtube.com/watch?v=FHbLnx47rx0
Per non dimenticare![]()
On iMac 21,5"
come già detto da peluche... bagni ne capisce... è che è troppo strano
@kuroko: diceva na cifra di parolacce e mi faceva ammazzare.. poi tutti racconti sconci e cagate... oppure quando stava sul raccordo ahhaha... e perchè quando mentre parlava ha iniziato a fare al cane "FUORI! VAI IN CAMERA!"![]()
ho rischiato di andà a sbatte sulla tiburtina
cmq poraccio bagni... ecco perchè si dice che porta sfiga... il figlio è morto all'età di 3 anni,decapitato dal tetto elettrico della macchina poi pare che hanno pure rubato la bara del piccolo,chiedendo un riscatto,e tutt'oggi non si sa dove siano i resti del figlio... che brutta roba...
(trovato su YAHOO ANSWERS)
Questta è stata la prima motivazione alla morte del piccolo . Inrealtà studi seguenti hanno dimostrato che non è morto per il roolbar ma a causa dell airbag che è scattato durante l'urto.
Il problema è appunto la mancanza di cinture quando sei sul sedile e ti scatta , e il problema non lo risolvi nemmeno con le cinture se sei piu basso di un metro e trenta visto che ti lancia avanti lo stesso.
Quindi che sia stato davanti sul sedile o dietro , il risultato è stato trovarsi davanti all airbag che scatta senza avere sistemi contenitivi.
E se sbatti senza niente a proteggerti contro un airbag sono cavoli amari.
Fine ot, giusto per precisare![]()
Ad esempio ? Qui stiamo parlando di competenza calscistica, e occhio nell'intravedere nei giovani giocatori qualita' per sfondare, ovviamente prima che ci arrivini gli altri. Secondo me vi fate troppo condizionare dalla 'gaffe' telecronistiche, per dire che uno come lui che mastica calcio da 30 anni non ha esperienza/non ci capisce. Ripeto il personaggio come gia' detto e' 'folkloristico' ma di esperienza ne ha da vendere.
Last edited by Zi Piè; 6th October 2009 at 02:03.
Svolta Juventus: via Cobolli, Blanc promosso
Il presidente della rinascita bianconera prepara l'addio alla società: «Sono tranquillo»
Spoiler