Ma quest'under 20 che batte 3-1 una delle favorite..ovvero la Spagna , nessuno se la caga ?
go go verso i quarti!!!!!hh1!!
Ma quest'under 20 che batte 3-1 una delle favorite..ovvero la Spagna , nessuno se la caga ?
go go verso i quarti!!!!!hh1!!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
hanno fatto ampiamente cagare nelle altre partite, e poi fanno la "partita della vita" contro una se non la più grande favorita.
W il calcio
searching for free time...
partita della vita? abbiamo giocato 10vs11 dal 28° e la nostra tattica catenaccio-contropiede non è cambiata... e abbiamo pure rischiato di pareggiarla sta partita dato che fiorillo ha parato un rigore sul 2-1
fiorillo è il portiere scarso della samp?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Be a parte il fatto che sarebbe in linea con la storia dlele nostre nazionali andar male nel giorne e migliroare nella fase a eliminazione diretta, va detto che con l'Egitto padrone di casa (nica partita persa nel girone) l'arbitraggio è stato molto molto discutibile...
Comunque tant'è.. in Italia i giovani trovano pochissimo spazio e nelle serie minori, troppa grazia se sno riusciti ad andare così avanti...
italia ungheria ai quarti
ho visto l ungheria e fa solo catenaccio , x poi sfruttare nemeth (mi ricordo giocasse nel liverpool) ce la possiamo fare a entrare in semifinale . che potremmo incostrare corea del sud e (la mia favorita) ghana![]()
no ba gege al rigore al primo minuto![]()
GEGE sopratutto perchè è il terzo rigore netto in 2 partite![]()
1-1 ma italia in 10 5 min dalla fine![]()
ghana campione del mondo u20
c ho preso![]()