boh a me non sembra cosi' cessa...diciamo che e' un tipo...Originally Posted by Onslaught
![]()
boh a me non sembra cosi' cessa...diciamo che e' un tipo...Originally Posted by Onslaught
![]()
lol lamentarsi per l'orario di fix dei server.
C'e' sempre vorti almeno siete sicuri che nn va mai down per patch![]()
Originally Posted by rehlbe
pure bella gelata.....bastardo la voglio anche io
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Frittatone di cipolle, familiare di Peroni gelata e rutto liberohhh è_è !!!Originally Posted by rehlbe
Chi indovina da dove è tratta sta frase vince in premio il titolo di una canzone powwah da mettersi in sottofondo negli inc in NF >_<
Edit:
siccome sono buono lo dico a tutti il titoloz... la si sente nel trailer del Signore degli Anelli il Ritorno del re, versione americana.
"Requiem for a dream" di Clint Mansell![]()
Se avete un sistema di audio dolby con subwoofer è na cosa powwa a volume alto... da far tremare casa
Con i video rende molto.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Meglio PendragonOriginally Posted by Kali
Susu che vi killo tutti con il mio infi ubbah al bg 44![]()
....Originally Posted by edotrek
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Crescent... inizio a capire perchè al posto del sesso sotto il nickname hai un punto interrogativoOriginally Posted by CrescentMoon
p.s.
Ovviamente scherzo lulnn si sa come passare il tempo e allura si spamma in allegriahhh
![]()
"Fantozzi aveva un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava matto, familiare di Peroni ghiacciata, e rutto libero".
"Ughino! Guarda come sta bene Mariangela"
"Sisi, ma ora, via... andare! Che comincia la partita. PINA! Il pepe! E stacca il telef..."
"E' il ragionier Filini!"
"Filini! HA HA HA! Io sono gia' in trincea! Digli che gli do l'italia 3 caffe' a 1... i-ta-lia, i-ta-lia"
"Obbediamo"
"Ugo, credo che non potrai vedere la tua partita questa sera...Mi ha detto il ragionier Filini che dobbiamo andare immediatamente a vedere un film cecoslovacco".
"NNooo!".
"Ma con sottotitoli in tedesco!"
Tutto a mente, signore e signori
This is the B-Movie culture![]()
Originally Posted by x4d00m
e qui si era messa in posa.....
guardatela qua edo....
http://www.avatarsoffline.com/gifs/w...anyaThomas.jpg
la vuoi ancora?![]()
scusate se riporto a galla il flame sopito..
ma sono l'unico a pensare che possa non essere luna battuta quella di sanya?
penso che oltre i feedback degli europei siano arrivate anche valangate di feedback dagli americani mattinieri.. che prob sono + di noi come numero.. no?
boh forse sono ingenuo.. ma mi sembra l'interpretazione + ragionevole..
tra l'altro sanya pur essendo cessami pare che il suo lavoro lo sappia fare..(è stata gentile pure nelle news per i jappi lol)
che ne dite?
bauz
ovvio, non se butta via niente!!Originally Posted by Wulfila
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Come dico sempre....Originally Posted by edotrek
in tempo di guerra ogni buco è trincea![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()