esattamente.
ah bortas io non eludo tue domande sia chiaro MI HAI rotto i coglioni e non tis to cagando manco di striscio, perche uqello che vuoi e solo la rissa dato che hai ben poche argometnazioni. Infatti non ti cago continui a fare interventi che palesano che non ne capisci niente ma devi sputare il tuo veleno e la tua frustrazione continui a parlare di ladri e refurtiva con una demagogia da tre lire: aoh sveglia i condoni _TUTTI_ vengono fatti per chi ha compiuto un reato quindi di che cosa stai parlando? e' chiaro che moralmente siano una merda e' assodato.
tue domande? cosa? dell' attico a parigi, o del fatto che non capisci che gli effetti moltiplicativi di un investimento pubblico o privato sono i medesimi e te ne parti che hai studiato economia a scuola e non bene dove ritenere
ti ho gia risposto piu di una volta io rispondo Ma se tu non leggi perche non ti conviene come la mettiamo?
ti ho gia detto mille volte che solo un coglione detiene denaro all estero vincolato a non usarlo a quel punto ci paghi le tasse e lo usi no? se non puoi usarlo che senso ha detenerlo all estero e non sotto il mattone? svegliamoci e la 5 volta che lo ripeto se sono gia all estero ci fai quello che vuoi anche perche anche se fosse accertato una violazione tua nei confronti del fisco non ti vengono ne possono mica venire a prendere quello che hai all estero al massimo ti sequestrano gli orecchini come maradona appena entro in suolo italiano.
Certo se parliamo del fisco italiano che si insospettisce per una transazione di un conto estero per un acquisto allora prendi il cluedo ed il ds e va a giocare all investigatore, perché puoi solo giocare come un bambino col panierino.
Di quello che succede nella realta' nuovamente dimostri che non ne capisci nulla, tu sei il furbo e tutti gli altri pirla: chiaramente io con capitali all estero compro qualcosa a nome mio o sono vincolato a non investirli perche il fisco si insospettisce, ED ALLORA CHE CAZZO LI TENGO A FARE ALL'ESTERO? li scambio in monetine e ci faccio il bagno come paperone? quello lo posso fare anche in cantina volendolo.
Smettila infatti Incoma ti imbavaglia sulla nuova sparata.
ah nuovamente non ti permettere di dire "da bravo avvocato" io giudizi sul tuo lavoro statale non ne do e non riguardano questa discussione, giudico quanto mi scrivi qua,non sforare come sei solito fare