Page 8 of 22 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 329

Thread: Lodo Alfano alla Consulta

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    No, TU non rompere i coglioni.
    E abbassa, di un bel tocco, i toni. Non mi interessa un cazzo se sei il principe del foro del mio culo, non ti devi minimamente azzardare a zittire nessuno. Ti avevo risposto in maniera molto pulita perchè mi hai fatto domande in merito a quanto avevo scritto. Poi inizi a fare il professorino dei miei coglioni e allora vai avanti da solo, anzi chiedi che ti si apra una sezione tutta per te. Non era manco diretto a te il reply precedente, ma tu ha avvertito il bruciorino di culo e non hai resistito. Qui ha il diritto di opinione anche la logica e la libera esposizione del pensiero, se non ti sta bene sei tu a doverti cavare dal cazzo. E in fretta.
    Mo la madonna....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    No, TU non rompere i coglioni.
    E abbassa, di un bel tocco, i toni. Non mi interessa un cazzo se sei il principe del foro del mio culo, non ti devi minimamente azzardare a zittire nessuno. Ti avevo risposto in maniera molto pulita perchè mi hai fatto domande in merito a quanto avevo scritto. Poi inizi a fare il professorino dei miei coglioni e allora vai avanti da solo, anzi chiedi che ti si apra una sezione tutta per te. Non era manco diretto a te il reply precedente, ma tu ha avvertito il bruciorino di culo e non hai resistito. Qui ha il diritto di opinione anche la logica e la libera esposizione del pensiero, se non ti sta bene sei tu a doverti cavare dal cazzo. E in fretta.
    non ha fatto nessuno il professorino infatti quello che ho scritto e largamente condiviso. Sei tu che volevi fare il professorino , perdona se entro nel merito, non capendone niente parlando di parti sociali e democrazia indiretta, di cui ti spiegavo delucidazioni non arrivate e poi ora venendo a fare il petulante senza nemmeno capire cosa ha detto la consulta, quindi si fa un favore a tutti: sta zitto, avere opinioni non e' blaterare a vanvera.

ah di bruciorino di culo ne sento nulla, a me la decisione della consulta va anche bene, ho detto mille volte che il sistema di protezione mi piace non mi piace come agisca ora e per il nano,e la decisione e' anche conforme con quanto io ed altri indicavamo, sei tu che stenti a capirlo.
    Non credo poi tu possa essere nella posizione di indicare chi e come si deve cavare dal cazzo, soprattutto dopo che provochi, io vedo wayne2k non certo randol2k, quindi abbassa i toni se ne sei in grado.

edit: non avevo visto il post di jarsil che era l'ultimo della scorsa pagina, pardon.
    Last edited by McLove.; 7th October 2009 at 20:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

j/k!!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ha fatto nessuno il professorino infatti quello che ho scritto e largamente cndiviso sei tu che volevi fare il professorino , perdona se entro nel merito, non capendone niente parlando di parti sociali e democrazia indiretta e poi ora venendo a fare il petulante senza nememno capire cosa ha detto la consulta, quindi si fa un favore a tutti: sta zitto.
    ah di bruciorino di culo ne sento nulla, a me la decisione della consulta va anche bene ed e' coforme con quanto io ed altri indicavamo, sei tu che stenti a capirlo.
    Non credo poi tu possa essere nella posizione di indicare chi e come si deve cavare dal cazzo, soprattuto dopo che provochi

Dai dai bon ragazzi. Ci conosciamo tutti da troppi anni ormai per continuare a litigare.

Nazgul Tirith's Avatar

Flawless Victory!

e ora..

Finish Him!

(che sia chiaro e' sulla decisione della bocciatura, non per le cuscinate di sti due qua sopra )
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

LOL Heroic Strike ftw! bolla bucata!

difesa degli avvocati: "il lodo non puo essere bocciato perchè altrimenti il premier non può adempiere le sue mansioni istituzionali"

prima frase del premier dopo la sentenza: "continuerò a svolgere le mie mansioni come se nulla fosse"
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Toni Ciccione View Post
    LOL Heroic Strike ftw! bolla bucata!
    difesa degli avvocati: "il lodo non puo essere bocciato perchè altrimenti il premier non può adempiere le sue mansioni istituzionali"
    prima frase del premier dopo la sentenza: "continuerò a svolgere le mie mansioni come se nulla fosse"
    Da Luglio a Dicembre dell'anno scorso si è fatto 40 giorni di ferie/festini, come ricordava l'Espresso, molti più giorni di ferie che ogni statale ha a disposizione in un anno, fa meno ferie vedrai trova il tempo anche per lavorare...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Nazgul Tirith's Avatar

Dedicato a quella simpatica combriccola che fa finta di governarci ed a tutti i suoi elettori, che non capiscono e sicuramente neanche in futuro capiranno che votano gente ignorante che non conosce neanche la costituzione del nostro paese e che se "perdono" invocano alla guerra civile e dicono "e' colpa della sinistra, dei marziani, degli stronzi QQ non mi capisce nessuno!"

Vergogna.

E vergogna pure a quelli che li hanno votati.

E ancora di piu' e una vergogna che c'e voluta la giunta costituzionale per bocciare una tale cazzata.

"not even death can save you from me..."

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ci voleva

Prossima puntata, 21 Ottobre, votazione al Parlamento europeo con possibile (non so quanto probabile) sospensione dell'Italia dalle riunioni interministeriali (articolo 7 mai applicato).

Spero per l'Italia che ci diano ancora un po' di tempo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Purtroppo se la speranza è che B. schiodi dallo scranno di presidente del consiglio l'abolizione del Lodo Alfano è una vittoria di Pirro, in quanto il processo a B. per l'affare Mills deve ripartire da zero, senza poter avvalersi del materiale raccolto per il processo Mills, ed è quindi quasi matematicamente impossibile che non cada in prescrizione di reato; gli altri due procedimenti, uno in corso di dibattimento al primo grado di giudizio (diritti TV) e uno ancora da cominciare (Mediatrade) è altrettanto impossibile che vedano la fine prima del termine della legislatura, e cmq son reati indultabili.

Quindi, a meno di colpi apoplettici, il nostro ce lo dobbiamo tenere per altri 4 begli annetti, a meno che non faccia la fine di Cesare pugnalato dai suoi stessi compagni di avventura che cominciano a sentire puzza di cadavere (politicamente parlando).

Edit: vergognosa la caciara contro le istituzioni (PdR, corte costituzionale) che B e i suoi scagnozzi stanno montando in queste ore.
    Last edited by Incoma; 7th October 2009 at 21:27.

Razj's Avatar

sì ma il lodo è stato dichiarato incostituzionale in quanto non è stato seguito il procedimento legislativo ex art 138... hanno ancora tempo per riprovarc

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Silvioooooooooo

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    sì ma il lodo è stato dichiarato incostituzionale in quanto non è stato seguito il procedimento legislativo ex art 138... hanno ancora tempo per riprovarc
    Servirebbero i voti del PD per approvvarlo, secondo te quanti voti poi gli restano alle elezioni se fa una cosa del genere, finisce che Grillo prende il 30% (attenzione : ragionamento per assurdo)

Come ho detto prima (vabbè hai detto che non hai letto il thread riassumo) gli basta una leggina che di sicuro la costituzione non la viola e se la cava per tutti i processi. Non serve l'immunità totale.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Beh no servirebbe una maggioranza qualificata (che non c'è) in doppia lettura o è subordinato al referendum confermativo popolare, quindi ciccia.

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    gli basta una leggina che di sicuro la costituzione non la viola e se la cava per tutti i processi. Non serve l'immunità totale.
    Probabilmente non serve nemmeno la leggina.

Page 8 of 22 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast