Ma dai che mo a Milano stanno per fargli partire 200 procedimenti tutti assieme e tra un pò ce lo leviamo dalle palle ^^
Ma dai che mo a Milano stanno per fargli partire 200 procedimenti tutti assieme e tra un pò ce lo leviamo dalle palle ^^
No, guarda che questo non ce lo caviamo War, questo ce lo teniamo. E' importante tuttavia che questa l'abbia persa, non potra' usarla come argomento per far star zitto chiunque gli dice che giustamente non dovrebbe stare dove sta.
Prima o poi la gente smette di votarlo, minchia santa gli Italiani saranno tonti, ma c'e' un limite.
Non gli serve. Gli basta dire che è il presidente del consiglio democraticamente eletto per smentire un'affermazione così mendace.
A meno che tu intenda "giustamente" in senso etico e non in senso legale.
L'unica soluzione è che gli italiani smettano di votarlo, ma per quello serve un'alternativa che non sia il nulla cosmico della sinistra odierna o il populismo demagogico inconcludente di grillini e dipietristi.
Sempre più del parere che la gente che vota B , vota in base al " sono di destra , voto destra ! " a prescindere da chi cazzo sia B , e tra l'altro la quasi totalità della gente NON SA quante robe ha fatto B visto e considerato che la politica in italia è tipo una fede integralista peggio del calcio e cieca allo stesso modo.
Si c'è una buona fetta che lega il voto politico al tifo per una squadra di calcio e un'altra che vota come se dovesse tifare per una o l'altra parte per cui se i media dicono che la dx è il PDL e la sx il PD scelgono a seconda del tifo. Nemmeno si interessano di politica, e non mi meraviglia, lo stesso B ogni tanto ne dice una giusta afferma che l'italiano medio ha l'età mentale di 11 anni e quindi se in tv parli come se ti rivolgessi a un 11enne ti ascoltano tutti.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
MA vedi pero' una cosa interessante di Grillo che ha detto ?
Ha detto:
Io faro' il presidente del partito eventualmente, c'ho 61 anni, basta con sti pensionati in politica.
Poi bisogna vedere se, in un mondo assurdo in cui Grillo viene veramente votato, lo fa davvero. Ma il sospetto ce l'ho.
Lo voterei e manderei al potere solo per vedere che cazzo succede.
Abbiamo toccato il fondo con Berlusconi in Italia sai, ma questo di oggi e' una dimostrazione che l'Italia non e' morta e sepolta. No un cazzo, l'Italia si sta armando piano piano di badile, e quando un nano incontra un uomo con un badile, sono cazzi per il nano.
Ma gente molto vicina all'ambiente della politica sosteneva che questa del lodo era per Berlusconi un importante tassello per poter arrivare alla fine del mandato, e la stessa gente paventava un possibile governo affidato al leader UDC, il che dovrebbe inorridirvi di piu del nano al potere
Scusate ma io da elettore di sinistra (convinto) spero solo che sta storia porti finalmente Fini alla guida del centro-destra.
E se mi dicesse: "guarda se mi voti levo di mezzo pure quegli ebeti della lega" lo voterei pure (visto che obiettivamente la sx al momento e' allo sbando).
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....