Page 11 of 22 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 329

Thread: Lodo Alfano alla Consulta

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

é un fottuto robot.. "non sono coinvolto emotivamente in nulla"

Cmq mazza che mazzate prima paga 750 milioncini (vabbè che ricorrerà ecc ecc)
    Poi gli dicono che si deve fare i processi.. E lui che pensa solo alle veline poraccio

Bortas's Avatar

Non vedevo rosikate così dure dai tempi di Macignu...

Mi aspetto Annozero interrotto dalle teste di cuoio
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

appena ritornato a casa , minchia che mi sono perso stasera O_O B sta avvampirato non poco .

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ora che il presidente del consiglio si permetta di dire certe cose, avessimo un presidente con i coglioni, tra qualche ora usciva un comunicato del quirinale in cui lo sconocchiava.

Attacca la costituzione, attacca il presidente, attacca la consulta vaneggia su stampa di sinistra, tv e spettacoli (da che mondo è mondo la satira è appannaggio di chi sta al potere) telefona a matrix e porta a porta vaneggiando ancora di più.... Mi fa ribrezzo che nessun giornalista si sia azzardato a fargli notare che giusto 2 giorni prima, avevano TUTTI dichiarato che la decisione della consulta l'avrebbero accettata qualunque essa fosse, visto che TUTTI pensavano avrebbero accettato il lodo.

Ora l'hanno preso nel popò...e sto soggetto mi viene a dire ste cose? Inqualificabile e inguardabile.

Sul discorso destra chi lo vota blablabla

Si chi lo vota evidentemente ama avere una politica fatta di leggi ad personam, vallette in parlamento, trufferie e in ultimo un soggetto QUANTOMENO DISCUTIBILE come capo di governo.

Vero che a sinistra ci sta pure li della bella merda, ma intanto va dimostrato e se proprio non si vuole la merda della sinistra o voti il centro (ahahahaha bella manica di mafiosi pure loro), oppure fai una cosa che in ogni DEMOCRAZIA è possibile. Tracci un bel ceppone di minchia sulla scheda annullandola.

Ergo, chi vota a destra SA che manda sto elemento al governo e dovrebbe INORRIDIRE! Come detto, concepisco il voto a destra solamente per liberi professionisti e imprenditori e/o evasori, altrimenti...non ha senso.

Edito per aggiungere...con sta sentenza cmq cambia una ceppa, i processi non finiranno prima di ennemila anni se addirittura un son già caduti in prescrizione quindi...non illudetevi, la spallata poteva darla solo Fini ma essendo presidente della camera non potrà mai farlo e la Lega...vuole la seggiola visto che con sto governo ha capito che può fare ed ottenere quello che vuole, quindi...arriva a fine mandato.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Ieri sera Berlusconi aveva perso la testa. Il pezzo in cui accusava Napolitano di non aver preso posizione davanti alla Corte Costituzionale in modo da orientarne il giudizio è stato stupendo. In più non sazio delle cazzate ( perché il termine tecnico per definire quello che ha detto è questo ) ha pure condito il tutto con un becero insulto alla Bindi.

Meno male che non era incazzato e nervoso

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabè ultimamente offendere il capo dello stato va abbastanza di moda quindi fate poco gli scandalizzati

diciamo che se lo offendo io o lo offende di pietro su determinati temi ha un peso, se lo fa berlusconi dicendo che è un fazioso, se de facto interpreta la costituzione come cazzo gli pare, che politicizza la consulta per vedere la costituzione come cazzo gli pare e quindi che la costituzione è in definitiva arma politica...

scusami ma ci sta una bella differenza tra "presidente lei non fa un cazzo prenda posizione sullo scudo fiscale!" o tra "presidente di sinistra usa la consulta per colpire premier di destra"

scusa ehhh

che poi napolitano come presidente stia facendo schifo è un'altro paio di maniche.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vabè ultimamente offendere il capo dello stato va abbastanza di moda quindi fate poco gli scandalizzati
    Non è che l'abbia offeso, ha semplicemente detto una cazzata stratosferica, come per altro le dicono Di Pietro o Grillo quando urlano di non firmare questa o quella legge.

Da una Presidente del Consiglio ci si aspetta un minimo di responsabilità istituzionale e certe eresie le dovrebbe evitare, a maggior ragione considerando che Napolitano in questa occasione mi sembra sia stato impeccabile, tanto da attirarsi le 'critiche' di Grillo e Di Pietro che gliene hanno dette di tutti i colori semplicemente perché è stato fedele ai suoi doveri costituzionali.

L'immagine che ha dato ieri è stata quella di un bambino che sbatte i piedini perché gli hanno tolto il gelato.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Vorrei ricordare che Napolitano aveva già in serata, prima dell'intervento di B. da Vespa, emesso un comunicato in risposta all'attacco:

"Tutti sanno da che parte sta il presidente della Repubblica. Sta dalla parte della Costituzione, esercitando le sue funzioni con assoluta imparzialità e in uno spirito di leale collaborazione istituzionale"

Al che B. ha rincarato la dose affermando:

"Non mi interessa quello che ha detto il capo dello Stato, non mi interessa...Mi sento preso in giro e non mi interessa. Chiuso". (gne gne gne... ndr)

E poi ha rilanciato da Vespa:

"Su Napolitano ho detto quello che penso: non ho nulla da modificare sulle mie dichiarazioni che potrebbero essere anche più esplicite e più dirette".

"Il presidente della Repubblica aveva garantito con la sua firma che la legge sarebbe stata approvata dalla Consulta, posta la sua nota influenza sui giudici di sinistra della Corte" (è impazzito????)

"Non accuso il capo dello Stato (???? a no???); prendo atto di una situazione in cui c'erano certi suoi comportamenti e sappiamo tutti quali relazioni intercorrano tra i capi dello Stato e i membri della Consulta. Sono da anni in politica, so quali siano i rapporti che intercorrono".

Queste ultime dichiarazioni sono veramente inqualificabili, anche se dovessimo fare la tara del momento di rosic supremo; insinuare una commistione tra presidente della repubblica e corte costituzionale, peraltro dopo che lui stesso insieme ad angelino è stato a cena con membri della medesima, è veramente vergognoso.

E per concludere, premesso che non sono un estimatore del trio lescano Di Pietro-Travaglio-Grillo, per rispondere a Warbarbie, un conto è tacciare il capo dello stato di ignavia, di fronte ad un atto oggettivo e comprovato, l'aver firmato leggi che potevano essere rispedite alle camere, un altro è accusarlo in maniera surrettizia e senza uno straccio di evidenza di aver promesso di sovvertire l'ordine costituito influenzando le pronunce della corte costituzionale.

Ensign Cifra's Avatar

Voglio Staffellli dal premier.

Lieutenant Glasny's Avatar

Se sia PDl che PD non fossero delle merde entrambi non staremmo assistendo all'ascesa di IdV e Grillini, o a dare credito a voci che vogliono un governo di Fini+Montezemolo+IdV+Centristi+ non si sa chi smentito da tutti gli interessati.

Vediamo che succede il 21 di questo mese all'europarlamento. E voglio sperare che nel frattempo i nostri magistrati siano veloci nel celebrare i processi.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Se lo fa...Staffelli poi da i tapiri ai venusiani

Hador's Avatar

gli è partita la vena...

Ensign Hardcore's Avatar

Ma Bossi fa la Guerra contro chi ??

Razj's Avatar

Quello che ha detto B su Napolitano non ha assolutamente senso, è puro delirio lol

Page 11 of 22 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast