Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 329

Thread: Lodo Alfano alla Consulta

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    offeso? e di che?
    come dissi a suo tempo certi elementi presenti in questa board mi fanno meno effetto che pestare una merda.
    detto questo l'unica offesa è all'umanità tutta, ovvero che dei coglioni del genere ancora respirino.
    Ok ora che hai detto la tua cagata l'umanità intera potrà andare avanti, grazie del tuo insostituibile contributo.

Noi coglioni ringraziamo sentitamente.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

non avevo visto porta a porta ieri...
    ci stan dei pezzi da

-Buon giorno sig. presidente!
    -non rompete i coglioni, il governo va avanti!
    -come stà sig. presidente?
    -no, il governo va avanti, smettetela di dire che si deve dimettere!
    -a casa, tutti bene?
    -morite voi e i giudici comunisti! il governo va avanti!
    -sisi, il governo va avanti, siamo tutti d'accordo con lei!
    - voi non avete capito un cazzo! io non mi dimetterò maiiiih!

la Rosi mi è piaciuta un sacco... più bella che intelligente

ma la cosa che veramente mi spaventa... è una riforma della giustizia fatta da sto governo... mi vengono i brividi a pensarci
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

bhè il precedente in tema di giustizia non ricordi chi aveva e che bella cosina ha promulgato?

Si chiama indulto...solo a ripensarci mi viene da sbarbare il monitor....

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    bhè il precedente in tema di giustizia non ricordi chi aveva e che bella cosina ha promulgato?

STRAQUOTONE

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post

tutto sacrosanto ma ora B ha necessità, senza lodo alfano, di fare una riforma che rallenta i processi, ne impedisce certi tipi, e rende "non reato" altri(possibilità di condannare qualcuno identificando il corrotto, con l'impedimento di collegarlo al corruttore anyone?caso mils non centrava...). per le sue magagne distrtruggerà e rallenterà, se possibile peggio di ora, la funzione del tribunale in italia.

63 procedimenti penali ha sto uomo... e c'è davvero qualcuno che crede che siano tutti e 63 invenzioni delle toghe rosse... pensate cosa arriverebbe a fare per mettersi al riparo da tutti.
    Last edited by nortis; 8th October 2009 at 10:04.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

bhè il processo alle intenzioni non possiamo farglielo, se lo farà allora spareremo a zero su di lui.

io ripeto che cmq il problema si risolveva alla radice, specialmente in un sistema elettorale come il nostro. solo che agli italiani suoi elettori evidentemente ste cose non ci pensava, o non gli interessavano o anche sapendole gl'importava sega o tra i 2 mali ha scelto il menopeggio.

ora ce lo abbiamo, intanto una cosa gliel'hanno cassata...vediamo che farà in futuro.

Bortas's Avatar

"Dei 15 componenti della corte, 1 è stato eletto da Napolitano, 4 nominati da Ciampi nel 2004 e 2005 quindi sempre avvalati da Berlusconi, 1 è stato eletto nel 2002 dal parlamento quindi dal centro destra, 2 nel 2005 quindi dal centrodestra, 1 dal parlamento nel 2006 (luglio) quindi dal centro sinistra, 1 dal parlamento ottobre 2008 quindi sempre dal centro destra, gli altri 5 sono stati eletti dalle supreme magistrature ordinaria ed amministrativa, quindi non connotabili."

Ho trovato sto commento, risulta?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cmq la storia del complotto è pura fantascienza
    Se passava il lodo tutto ok e zitti e mosca mentre ora nn passando ce il complotto della sx + consulta + presidente -.-
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

A me sfugge il ragionamento di Silvio...

Il parlamento approva una legge e, seppur controvoglia, il Presidente la firma ammettendo la propria impotenza nel poter contrapporsi alla cosa, la Consulta boccia perche` anticostituzionale.
    Silvio dice che la firma del presidente doveva bastare a quietare la Consulta e far loro approvare la legge: ma alla Consulta non arrivano sempre gia` firmate dal Presidente le leggi? (non me ne intendo, chiedo a chi esperto )
    Ma a prescindere da questo, se secondo Berlusconi l'approvazione di una legge e` una sorta di reazione a catena per la quale se il parlamento approva, il presidente deve approvare (perche` il suo veto conta un cazzo e perche` il parlamento e` espressione del popolo) e la consulta deve approvare (perche` il presidente della repubblica ha firmato), che cazzo abbiamo un presidente della Repubblica e una Consulta? Perche` inevitabilemente stando cosi` le cose dovrebbero essere solo dei ridondanti strumenti di ratifica... assolutamente ridicolo!

Poi in merito agli insulti alla Bindi... beh, al di la` del fatto che non e` proprio da galantuomo (come costui si pavoneggia d'essere) fare certe esternazioni, tanto piu` con la vittima presente, mi sarebbe piaciuto vedere Ercos li` in studio urlargli "OOOOLLLDDDD": quella battuta infatti l'aveva gia` fatta Sgarbi eoni fa.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Da quello che ho sentito il processo Mils cmq è quasi sicuro che finirà in prescrizone visto che
    1) Dovrà ricominciare da 0 (quindi pure un nuovo recupero di prove alcune pure non in Italia)
    2) B. Essendo il premièr potrà rinviare l'andare in aula con motivazioni istituzionali

Visto che manca solo 1 anno e mezzo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cmq la storia del complotto è pura fantascienza
    Se passava il lodo tutto ok e zitti e mosca mentre ora nn passando ce il complotto della sx + consulta + presidente -.-
    Perché se fosse passato non si sarebbe gridato al regime ed alla corruzione della consulta?

Lieutenant Glasny's Avatar

Credo che i magistrati debbano darsi una mossa per sveltire il tutto.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Perché se fosse passato non si sarebbe gridato al regime ed alla corruzione della consulta?
    in realtà no, dato che non sarebbe stato cmq un giudizio di merito

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    ma che cazzo dici...

edit: imparate da quest'uomo...

Fini: «Berlusconi rispetti le istituzioni»
    «Il suo diritto di governare non può fare venir meno il dovere di rispettare la Consulta e il Capo dello Stato»
    Last edited by holysmoke; 8th October 2009 at 11:06.
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma che cazzo dici...

edit: imparate da quest'uomo...

Fini: «Berlusconi rispetti le istituzioni»
    «Il suo diritto di governare non può fare venir meno il dovere di rispettare la Consulta e il Capo dello Stato»
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast