Allora !
Ho una rover 200 con 170k di chilometri con impianto a metano che si sta LETTERALMENTE squagliando . Nel senso che le plastiche degli sportelli interni se so tipo sciolte -.- . Non ha abs ( ! ) sta macchina e onestamente non voglio rischiare ancora di fare incidenti.
L'idea è di sfruttare la rottamazione , ergo da comprare nuova macchina entro l'anno a meno di rinnovi degli incentivi rottamazione .
Auto viste
PUNTO EVO METANO:
rover è presa entro il 99 ho anche la rottamazione . Non penso che mi convenga venderla a parte anche perchè più di 1500 euro non penso di farceli mai. Il restyling mi pare carino , allestimenti curati . So che dovrebbe poter incentivare in toto tipo di 5500 euro , axet mi confermi ?Non so quanto perde di bagagliaio . Avrei da caricarci un cane dietro e un minimo di portabagagli insomma me serve
FIESTA GPL:
Bel sesign , sta venendo un botto. A parte la recensione assurda di top gear sulla fiesta non so come va , pare carina ma tocca vedere che allestimenti mette e che incentivi offre rispetto alla punto. Tipo esp non è di serie e se non erro l'autoradio non ce sta e va comprata a 750 euro quella della casa . Manco a dirlo in questo caso ci metto un impianto mio Lol.
CORSA GPL :
Questa mi piace meno del lotto. Per carità è carina ma quando ci sono entrato nei posti dietro ( e io sono 1,65 ) mi dava una sensazione molto plasticosa e un po stretta .
Però forse il tipo stava sbracatissimo non so![]()
BRAVO GPL :
Direi abitabilità superiore a fronte di un 5000 euro di più a parità di allestimento ? Non so di preciso il bidget dei miei , direi che si aggira sui 15000 incentivi inclusi. Ma poi chiaramente dipende da quanto sono interessati a valutare la cosa ...
HONDA INSIGHT :
Eh qua siamo sull ibrido , direi viene un 20 mila euri e a leggere su 4ruote i costi per 20 euro di carburante non è che siano sto conveniente rispetto al gpl , e a tratti anche al diesel o_o
Varie: ci stannosicuramente altre N auto a gpl / metano , ma non avrei voglia di prendermi una monovolume dentro casa visto che teniamo già una c-max e mia madre ci si perde dentro
Fosse per me prenderei una mito e ci metterei dentro il gpl , ma la mia è una scelta da GGIOVANE e sicuramente costerebbe di più rispetto a una qualsivoglia auto di cui sopra![]()
Ditemi un po![]()
Axet scelgo te![]()