Page 8 of 19 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 284

Thread: [xbox360]Forza Motorsport 3

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il fatto è che per tenere entrambi i piedi sui pedali dovresti avere il sedile quantomeno all'altezza dei pedali se non poco al di sopra, la poltrona da ufficio è incagabile, devo trovare una soluzione, solo che se abbasso l'appoggio" poi non vedo piu lo schermo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Il fatto è che per tenere entrambi i piedi sui pedali dovresti avere il sedile quantomeno all'altezza dei pedali se non poco al di sopra, la poltrona da ufficio è incagabile, devo trovare una soluzione, solo che se abbasso l'appoggio" poi non vedo piu lo schermo
    Il sedile all'altezza dei pedali? Ma che ti siedi per terra? Vabbè che ti sei preso na Mazda e guidi con il culo sull'asfalto ma mo non esagerare
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il sedile all'altezza dei pedali? Ma che ti siedi per terra? Vabbè che ti sei preso na Mazda e guidi con il culo sull'asfalto ma mo non esagerare
    E le gambe per tenerle in quel modo devono sta dritte, altrimenti mi si bloccano dopo un po per i crampi.
    Ho provato ad abbassare la poltrona ma il volante mi oscura tutto il monitor e nn vedo un cazzo.
    Devo comprare una postazione da guida

saltaproc's Avatar

quindi fai cagare pure con il volantino sburone...ottimo

E' ovvio che con una postazione da guida hai un assetto ribassato da guida () e se piazzi il volante su una scrivania hai un assetto meno realstico ma uno deve pure cercare un compromesso, se mi presento a casa con una postazione da guida (e già ho sfidato la sorte comprando un tavolino all'ikea per il volante) rischierei l'esilio penso.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E le gambe per tenerle in quel modo devono sta dritte, altrimenti mi si bloccano dopo un po per i crampi.
    Ho provato ad abbassare la poltrona ma il volante mi oscura tutto il monitor e nn vedo un cazzo.
    Devo comprare una postazione da guida
    tavolino fatto da castorama o Ikea modificato e sedia di ikea modello pong mi pare si chiami.., postazione casalinga scrausa ma funzionale

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Una buona notizia

http://www.gamesvillage.it/news/news...=18221%5D.html

Acquistando al lancio l'atteso titolo automobilistico, dunque, si riceverà gratis il Motorsports Legends Car Pack.

Composto da dieci vetture "leggendarie" ('65 Alfa Romeo Giulia Sprint GTA, '64 Aston Martin DB5 Vantage '81 BMW M1 '60 Chevrolet Corvette, Dodge Charger '69, '57 Ferrari 250 Testa Rossa Fiat 131 Abarth '80, '67 Lamborghini Miura P400, '71 Nissan Skyline GT-R nel 2000 e nel '65 Shelby Cobra Daytona Coupe) e due circuiti (Benchmark e High Speed Ring Sidewinder Proving Grounds)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Dai, tutti a comprarsi GT5

http://www.metacritic.com/games/plat...rzamotorsport3

"An exemplary racing game. It's beautiful, the controls are spot-on, the career mode is satisfying, and the multiplayer component is awesome. But there's still room to grow...This is the best racing game of this generation. Good luck topping it."
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

"An exemplary racing game. It's beautiful, the controls are spot-on, the career mode is satisfying, and the multiplayer component is awesome. But there's still room to grow...This is the best racing game of this generation. Good luck topping it."
    prima voglio vedere cammello....

"This is the best racing game of this generation"

Questa frase rivolta a fm3 mi terrorizza
    Last edited by BlackCOSO; 8th October 2009 at 12:39.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

[-- Bannato --]

9 recensioni sono tra virgolette un po' poche per un metascore definitivo (magari trovi 2 siti/riviste stronzi che bashano il gioco e la media scende di un po'), ma è sicuramente indicativo del fatto che difficilmente il gioco non sia un must buy...

Uff non so se prenderlo oppure no, a me le corse piacicono solo arcade..

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Sul sito ufficiale è stata pubblicata la lista completa delle oltre 400 auto presenti nel gioco

http://forzamotorsport.net/en-us/For...3/Carlist.aspx

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Uff non so se prenderlo oppure no, a me le corse piacicono solo arcade..
    Ma scusa non puoi avere una 360 e non comprare un'esclusiva come fm3, ci sono pure gli aiuti per la guida
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Zurlo non puoi non prenderlo

Cmq Su alcuni forum alcuni utenti ( chissà quali.. ) gioiscono perche una rivista Norvegese di cui ovviamente non si sa il nome pare abbia dato un 7 a fm3 provato ...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Zurlo non puoi non prenderlo

Cmq Su alcuni forum alcuni utenti ( chissà quali.. ) gioiscono perche una rivista Norvegese di cui ovviamente non si sa il nome pare abbia dato un 7 a fm3 provato ...

Ecco cvd.

Bho i giochi di guida che non permettono i takedown od il lancio di gusci, mi hanno sempre lasciato un po' indifferente... Magari lo prendo quando lo trovo a prezzo ribassato .

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Si bhe, quegli utenti possono gioire giusto per queste cose, perchè dovessero pensare a come stanno le cose in casa loro, probabilmente si impiccherebbero...
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

E' ovvio che con una postazione da guida hai un assetto ribassato da guida () e se piazzi il volante su una scrivania hai un assetto meno realstico ma uno deve pure cercare un compromesso, se mi presento a casa con una postazione da guida (e già ho sfidato la sorte comprando un tavolino all'ikea per il volante) rischierei l'esilio penso.
    NEED

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 8 of 19 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast