effettivamente non posso che essere d'accordo, la moviola ci vuole e avrebbero dovuto metterla già anni fa, chissà quanti scudetti avrebbe la juve ora![]()
effettivamente non posso che essere d'accordo, la moviola ci vuole e avrebbero dovuto metterla già anni fa, chissà quanti scudetti avrebbe la juve ora![]()
On iMac 21,5"
ahahah siete ridicoli, non potete parlare proprio
Ne cito una che ben ricorderete (era solo il '98)
http://www.youtube.com/watch?v=V2UQu2EZFqg
Last edited by DiamondK; 8th October 2009 at 14:07.
On iMac 21,5"
Ahahah ma siete troppo divertenti cazzo
Ma con che coraggio parlate io mi chiedo??![]()
On iMac 21,5"
avete vinto uno scudetto senza avversari, uno all'ultimo minuto, uno in segreteria, siete una squadra di merda. (cit il tuo idolo).
e al tuo ridicolo video potrei rispondere con DECINE di episodi ben piu gravi dei soli ultimi due anni, ma mi limiterò all'andata del tanto vituperato rigore di ronaldo, chiaramente di questo non si ricorda nessuno
torna a cuccia e chiudiamola qui prima che tu faccia altre figure di merda![]()
è solo per rendere l'idea di quanto mi ribalti a leggere certe cose
Lo scudetto senza avversari...
Uno all'ultimo minuto, eh si scusa effettivamente vincere all'ultimo non vale
Anche quello dell'anno scorso non vale eh
Qui stiamo parlando di un paio di episodi, analizza la seconda partita che forse ne trovi qualcuno in più![]()
On iMac 21,5"
guarda chiudiamola qua perchè si vede che sei il classico tifosetto made by cazzetta dello sport le cui argomentazioni non vanno oltre il gomblottohhh.
torno ot va.
ma i giudici d'area provati in europa league diverranno ufficiali in tutte le competizioni o ancora non si è deciso nulla?