Originally Posted by Faramjr
sisi voi stunnate pure aoe che mi regalate 1 minuto di immunità(det 5 ftw)
det 5 forza 5 critici 5Originally Posted by Burbero
![]()
Originally Posted by Faramjr
sisi voi stunnate pure aoe che mi regalate 1 minuto di immunità(det 5 ftw)
det 5 forza 5 critici 5Originally Posted by Burbero
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
scusa ma invece di dete 5 non è meglio pirge istant ogni 3 min??
Originally Posted by Burbero
a parte che è ogni 5, e cmq durante uno scontro vieni fermato in media 3 volte e durano meno di 5 minuti, senza determinazione SEI SUCCUBE DEL CC
det 5 ownz
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Si si, prendi det5, poi mi spammi bacini quando ti grapplo![]()
grapple ftn00bs è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
purtroppo det moltiplicativa anche a 5 serve ben poco...
hdr.
bnet profile
pare nn sia + moltiplicativa ma che sommi benissimo con stoicism ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Poco prima che uppassero NF sui server standard su Pendragon furono stati fatti test che dimostravano che Det è moltiplicativa e che non serve ad un beneamato piffero.. non ricordo che sian stati fatti dei cambiamenti, poi magari sbaglioOriginally Posted by SharTeel
![]()
Mo ti cerco il post.. ^^
EDIT:
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=determination
Io 20 punti per restare 8 secondi impiantato in meno su spell a LUNGA durata (pensa te uno stun aoe.. lol quanto guadagni? 8 centesimi di secondo?^^) stocazzo che li spendo... e 17 secondi cominciano ad essere qualcosa di valido, ma non valgono assolutamente i 34 punti.
Onestamente non la alzerò proprio, piuttosto conviene portare purge e charge a 3 ^^
Last edited by Diablix; 3rd July 2004 at 02:08.
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired