Prendi due banane, una magnala perchè "astringe" come dice mia nonna e la seconda schioccala nel tabaren, vedrai che il cagotto sparisce in 15 giorni...
Prendi due banane, una magnala perchè "astringe" come dice mia nonna e la seconda schioccala nel tabaren, vedrai che il cagotto sparisce in 15 giorni...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
cmq per la cosa delle slide max 20 a lezione...
semplicemente rifai le slide e diminuisci il carattere o riassumile ulteriormente (alla fine non si studia sulle slide, ma sui libri, le slide servono solo come pilot)...
1° non se ne accorgono
2° li accontenti e vai avanti col programma![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
statistica uno dei pochi corsi studiati solo su slides... però devi vedere come sono fatte le slide![]()
hdr.
bnet profile
sempre passato tutti i corsi con slides e appunti al poli..anke xkè prendere un libro è una fucilata al portafogli ogni volta
La storia del non studiare solo sulle slide è un classico eh.
Cmq i corsi non è che siano cambiati molto, anzi noi ne abbiamo di più e seppur il numero di crediti per esame è sceso a conti fatti il carico è uguale di conseguenza abbia più esami ma che a livello di "pesantezza" sono uguali tra loro.
Btw slide + lezione va sempre bene imo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
beviti 4 birre e fai lezione sbronzo.
1) niente cagotto
2) troverai la studentessa zozza che ti fa un soffocone!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Oggi mi hanno dato il feedback:
Le lezioni sono piaciute.
Bono così...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler