si tratta di un banale antiallergico.
![]()
si tratta di un banale antiallergico.
![]()
Fabio Cannavaro è risultato positivo all'antidoping per via di un farmaco preso dopo una puntura di vespa per evitare lo shock anafilattico, in condizioni di emergenza.La comunicazione sulla somministrazione del farmaco era stata fatta dalla Juventus al Coni ("solo un antiallergico"), ma evidentemente qualcosa è mancato nelle comunicazioni: a un controllo successivo, Cannavaro è stato trovato positivo.
Nei prossimi giorni il giocatore sarà interrogato dalla Procura del Coni che nel frattempo ha diffuso la seguente nota: "In relazione a una richiesta di esenzione a fini terapeutici, inviata in base alla normativa antidoping, da parte di un tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, per somministrazione effettuata in condizioni di emergenza, il Comitato per l'Esenzione ai Fini Terapeutici (Ceft) del Coni ha richiesto, come previsto, con raccomandata A.R. l'integrazione, con certificato del medico che ha effettuato la terapia o del Pronto Soccorso, della documentazione inviata. Nel frattempo l'atleta è stato sottoposto a controllo antidoping con esito avverso. Pertanto, in base alle vigenti norme antidoping, il Procuratore Capo dell'Ufficio di Procura Antidoping, Ettore Torri, ascolterà quanto prima l'atleta e il medico curante. All'esito la Procura adotterà i provvedimenti del caso".
Fabio Cannavaro, ai tempi del Parma, fu molto chiacchierato per un filmato che lo riprendeva mentre gli veniva praticata una flebo prima di una gara importante. Il difensore si trova ora a Torino perché squalificato per un turno: non potrà giocare in Irlanda-Italia e rientrerà mercoledì per il match contro Cipro a Parma.![]()
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
gia con la 5° ingranata eh![]()
Spoiler
linciaggio mediatico gia cominciato...disgustosa la parte dove si ricorda il video...giornalisti di merda
quale video?
http://www.youtube.com/watch?v=KfETDptvyMM
quanto godo se lo squalificano
a quanto pare la comunicazione c'era già stata (a quanto ne so io poi cannavaro potrebbe pure essere allergico alle punture di api ed affini), quindi non vedo proprio dove sia il problema... e non vedo neppure la notizia
andatevi a masturbare da un'altra parte.
LA NOTA DEL CONI - Intanto la Procura antidoping del Coni ha diffuso una nota in cui si afferma: «In relazione a una richiesta di esenzione a fini terapeutici, inviata in base alla normativa antidoping, da parte di un tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, per somministrazione effettuata in condizioni di emergenza, il Comitato per l'Esenzione ai Fini Terapeutici (Ceft) del Coni ha richiesto, come previsto, con raccomandata A.R. l'integrazione, con certificato del medico che ha effettuato la terapia o del Pronto Soccorso, della documentazione inviata. Nel frattempo - prosegue la nota - l'atleta è stato sottoposto a controllo antidoping con esito avverso. Pertanto, in base alle vigenti norme antidoping, il Procuratore Capo dell'Ufficio di Procura Antidoping, Ettore Torri, ascolterà quanto prima l'atleta e il medico curante. All'esito la Procura adotterà i provvedimenti del caso
infatti non ce nessuna notizia...tutti pronti a saltare alla gola i patetici. fortuna che qualcuno che mette in moto il cervello prima di farsi prendere dal tifo c'è.
gia il fatto che una notizia del genere sia venuta fuori è abbastanza singolare.
Last edited by peluche; 8th October 2009 at 19:40.
mi fa un po' ridere la teoria del complotto.
Anzi, mi fate un po' ridere tutti.
Prima di tutto perche' pensate che quelli della vostra squadra non si bombino ("la vostra squadra" e' intenzionalmente generico.. intendo qualunque squadra), poi perche' pensate che uno possa essere cosi' stupido da farsi beccare per un test che viene fatto in conseguenza diretta della sua richiesta di esenzione.
Guaire prendili un po' di farmaci a base di cortisone... magari migliori le tue prestazioni.. Io proverei!
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
la notizia mi fa sorridere, anche se so che sarà tutto un equivoco dovuto al farmaco preso
On iMac 21,5"
scusa , ma il test antidoping non è stato fatto a seguito della richiesta .
il test antidoping è il solito randomico test antidoping che viene fatto routinariamente ai giocatori.
Sto cortisone per scongiurare lo shock anafilattico fa un po ridere , non perche non sia il cortisone usato per le punture di insetti .
Anzi , il cortisone per gli allergici a punture di insetti è efficacissimo.Ed è praticamente il farmaco d'elezione.
Pero si usa il cortisone in dosi massiccie solo negli allergici conclamati , non si da il cortisone a muzzo perche ti pizzica na zanzara , un ape o una vespa.
Quindi non c'e' scampo . O è allergico o la puntura dell'insetto è na cazzata , e questo te lo garantisco.
Venghino signore e signori il circo neroazzurro è iniziato![]()
certo che vi ci mettete proprio con passione a star dietro al nulla![]()
Spoiler