Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
è vero che le aziende chiudono, ma c'è anche una crisi globale dei consumi, quando ha governato prodi tutti chiedevano a gran voce che si dimettesse...e sinceramente non vedo cosa abbia fatto di buono per il paese, berlusconi sarà quello che sarà ma è un imprenditore, non può avere altro che guadagni nell'uscire dalla crisi e aiutare la ripresa dell'economia.
Alla fine aiutare l'italia a uscire dalla crisi non può che portargli altri soldi, quindi non vedo perchè non debba dare il massimo per farlo.
Sinceramente da parte della sinistra in questi anni ho visto solo una strenua opposizione, a volte giusta a volte fatta solo per il gusto di farla, ma appena salita al governo l'assenza assoluta di idee, o meglio la presenza di idee che però la dividevano gia nel suo interno rendendo impossibile qualsiasi decisione.
Se dovessi scegliere tra i due governi a confronto non avrei dubbi nel scegliere ancora il governo berlusconi, almeno si sono mossi in qualche direzione che sia giusta o sbagliata non so dire ancora; mi sembra stupido imputare al solo governo una crisi che sta investendo tutto il globo.
guarda mi spiace ma ho la cattiva abitudine di non rileggere i post
sinceramente io non è che stia difendendo berlusconi e il suo operato, sto solo cercando di dire che l'attacco a lui e alla sua persona mi pare abbastanza sproporzionato.
E' chiaro che di colpe ne ha e anche parecchie ma a me pare che vi sia quasi una opera di demonizzazione nei suoi confronti a volte.
Inoltre preferisco una persona che nei suoi errori qualche cosa l'ha fatta al governo rispetto a una sinistra che sale al governo dopo anni di sterile opposizione presentandosi con un programma elettorale che convince tutti e poi quando è il momento di prendere le prime decisioni inizia subito a sfaldarsi.
Ovviamente se vi fosse una terza alternativa sarei più contento.
ma in che mondo vivi?
Strenua opposizione della sinistra?
Mi fai un esempio?no perche io seguo abbastanza ma non me ne viene in mente 1 .
E ti ricordo che a parte le farmaceutiche e le petrolifere , quelle di berlusconi , i questa crisi , sono le uniche ad aumentare i fatturati.
Nessuno sa spiegarsi come ma tant'e' .
Se tutti sono piu poveri e lui è piu ricco , la sua ricchezza vale 10 volte.
Poi hai parlato di attacchi sproporzionati , ma non è stato napolitano ad infilargli il belino nel culo di una minorenne , non è stato rutelli a non pagare la d'addario , non è stato marino a corrompere un giudice per la mondadori . Questa non è persecuzione a casa mia si chiama principio di responsabilità.
Last edited by Palur; 8th October 2009 at 20:02.
Verificare sempre, prima di fare affermazioni sensazionalistiche prive di fondamento.
03.10.2009-Fininvest ha chiuso il 2008 con ricavi netti consolidati pari a 6.147 milioni di euro (-0,4%), un risultato operativo a 1.145 milioni (-13,4%) e un utile netto a 131 milioni (-64,2%). Alla famiglia Berlusconi che controlla la società andrà un dividendo di 208 milioni di euro contro i 249,6 milioni dell’anno precedente
non 60 ma 16 anni sembra assurdo ma da 1 anno prima che il pedonano "scese in campo"
prima del '93 e prima del onda di tangentopoli e di craxi, di cui il referendum fu conseguenza nessun appartenete alle due camere (ed i premier vi appartenevano anche) potevano essere sottoposti a procedimento penale senza autorizzazioni dalla camera di appartenenza (dal 68 cost nel 93 e' stato "rimosso il sottoposto a procedimento penale" infatti)
Nei giorni scorsi portavo i dati precisi di quante autorizzazioni in 50 anni siano state date: solo 200 su 1500 richieste, quindi più che un filtro consapevole per i procedimenti velleitari era un vero e proprio "veto" della casta, non so chi si ricorda quanto scalpore fece l'autorizzazione a procedere concessa vs craxi.
come nota a margine trovo veramente di una tristezza esagerata nella polemica nata ieri a seguito dell'esito da un lato i politici di sinistra che strumentalizzano cosa non e' andato bene del lodo alla corte cost indicando un la legge e' uguale per tutti che non c'entra nulla minimizzando invece sull' 138 come diceva jarsil si aspeta la motiviazione ma il lodo e stato bocciato perche approvato con un iter sbagliato non nella sostanza (leggevo le dichiarazioni di franceschini che sono veramente da rincoglionito/ignarante).
Dall altro trovo veramente meschine le dichiarazioni antistuzionali ed ingiuriose di alcuni componenti di destra come quelle di Gasparri.
Last edited by McLove.; 8th October 2009 at 20:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non voglio essere offensivo, ma solo dire quello che penso: mi sembra che tu sia molto ingenuo, per quanto onesto di pensiero. Per questo ti rispondo chiedendoti di riflettere sinceramente su quanto hai scritto.
Stiamo parlando di una delle persone piu' ricche d'italia e ben messa anche in tutto il mondo. Una persona che (sorvoliamo anche sulla legittimità delle sue conquiste) ha munto nettare da ogni mucca che gli e' capitata fra le mani. (forse eccettuato per il giochino-Milan) e che, sopratutto, ha il potere ADESSO. secondo te gli conviene cosi' tanto alimentare un paese fatto di concorrenza, di cambiamenti, di futuro, dove lui sta cosi' bene nel presente?
A Berlusconi solo gli stolti imputano la crisi. Io gli imputo un sacco di altre cose, prima fra tutte, da sempre, la maleducazione. Poi il disinteresse per la crescita "morale-umanista" dei propri elettori, poi la strategia di rimbecillimento portata avanti dai suoi media, o dai media che riesce ad influenzare... poi, piu' tardi si arriva alle questioni di governo.
Se dovessi scegliere tra i due governi a confronto non avrei dubbi nel scegliere ancora il governo berlusconi, almeno si sono mossi in qualche direzione che sia giusta o sbagliata non so dire ancora; mi sembra stupido imputare al solo governo una crisi che sta investendo tutto il globo.
La colpa fondamentale di Berlusconi e' condivisa, portata all'altare dalla colpa di TUTTO l'elettorato italiano: avere piacere nel far diventare il paese un paese di stupidi, di illetterati, di opportunisti, di imbroglioni, e all'interno di questa strategia a lungo termine B. usa ogni rimasuglio del proprio potere, il potere brutto e arrogante di un imprenditore sporco (anche se non disonesto); che rende peggiore il nostro paese ogni minuto.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
hai detto delle cose che non sono troppo opinabili.
In quanto sono legati a fatti , azioni , o dichiarazioni.
Per esempio , nello specifico , hai citato un opposizione "strenua" .
Gradirei avere un esempio di come questa sinistra faccia strenua opposizione , perche ti garantisco che le voci interne al pd sono quelle di chi spera che il govenrno non cada perche non sanno che pesci prendere .
Quindi vorrei capire le ragioni di cotanta , come l'hai chiamata tu , "opinione" perche a me sinceramente sfugge.
Ti è mai venuto in mente che il merdaio nel quale stà il capo , piu che da un opposizione praticamente inesistente , dipenda dalla marea di cagate che fa?
E' solo una curiosità , puoi anche non rispondere.
Boh anche per me tutta sta roba messa su e principalmente perche trattasi del Berlusca , è inutile girarci intorno , che sappia io leggi " simili " ( posso essere smentito eh..) sono anche presso altri stati e personalmente leggi che tutelano determinati organi/cariche devono esserci , la strumentalizzazione puo' esistere in ambo i lati...
Detto questo e detto che non ho mai votato per il berlusca ne tanto meno per la sx , quel fantomatico concilio di giudici che ha puntato il dito contro il B è una presa per i fondelli , che sappia io 5 sono stati eletti dal presidente della R. , 5 dal C.Destra e 5 dal C.sinistra .........Napolitano gira con Falce e Martello .....boh....( se non è cosi accetto le modifiche)
Che poi B. non sia uno stinco di Santo penso lo si sappia ....ma forse pensate che esista in Itali ( e penso anche all'estero) un solo politico onesto? ..al mondo se conosci Politici fai strada , e i favori non sono mai gratis.., semmai il prob. era non farlo arrivare dov'e ora , nel senso che dovrebbero esistere delle leggi che NOn permettano a persone che hanno avuto problemi giuridici ( si dice cosi? )... con la legge , anche se poi riconosciuti innocenti.
Last edited by BlackCOSO; 8th October 2009 at 20:21.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -