Le armi drago sono innanzitutto lentine (4.4 ) e quindi fanno un bel pò di danno in più delle classiche...per compensare la lentezza hanno quel proc haste 25% da 1min che si somma alla pozza14%, inoltre hanno un proc che converte il 40% del danno inflitto in end...oltre ad avere stat carine
all melee skill +3
forza 15
agi 15
taglio 1
impatto 1
perfo 1
freddo 1
cap forza 10
cap agi 10
melee damage 4
...ora io ho optato per avere entrambe le armi drago per raddoppiare la frequenza con la quale proccano...cosa che ritengo abbastanza sgravata dato che con la pozza 14% +25% del proc arrivo a 39%...
probabile...ma se volevo una classe easymode mi sarei fatto un champ o un bel reaver
Gathz
tks per avermelo postato...avevo solo capito che era uber per le mie necessità ma ci deve essere stata un pò di confusione dato che ha parata non cappata, dex pure e af molto bassina...cmq bel tp davvero![]()
è celerity e noh haste quindi non si somma aritmeticamente ... proc cmq inutile a discapito di altri migliori visto che esistono le cariche celerity
la pozione è haste da quel che ho capito...pensavo che il proc delle armi drago fosse celerity anche perchè quando procca ho la visualizzazione di entrambe le icone (dove ci sono i buff) e non viene sovrascritta la pozza...
e cmq ray perchè dici che è inutile? anche se non si sommasse avrei cmq 25% contro il 14 o 17%...
nel caso dici che è meglio mettere da parte ste armi e andare di haste (pozza) + cariche celerity da applicare su un pezzo da tenere nelle saccocce?
grazie
sveglia: sta parlando di cariche celerity, non di pozze haste. E cmq se giocato in gruppo le armi con celerity, su mid, non servono a un benemerito cazzo visto che teoricamente dovrebbe essereci un healer aug. Quindi meglio puntare su armi che aiutano a fare un danno ingente in poco tempo.
rispetto la tua posizione, io dico solo cazzate
(vai vindi, altri niubbi da farmare!)