cioè ma dobbiamo stare a discutere sul fatto che voi avete rubato per anni, sono successi una marea di casini e siete stati anche giudicati davanti ad una corte per questo? Ma sei serio?? Non c'è limite proprio...
On iMac 21,5"
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma Diamondk veramente dopo il campionato di due anni fa' c'hai pure il coraggio di parlare cristo santo ? Sei da mutande in faccia. Cio' non toglie juve merda, ladrona etc. etc.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
On iMac 21,5"
visto che mi hai citato con enorme cognizione di causa () una corte che ci ha condannato allora saprai benissimo come MANCO MEZZA PARTITA della Juve è stata giudicata aggiustata e NESSUN arbitro è stato condannato.
ma sicuramente dall'alto della tua cultura erano cose che gia sapevi![]()
te prego pelu...
On iMac 21,5"
beh i piu clamorosi son stati il rigore di ronaldo, i 2/3 gol/non gol che erano dentro di 1 metro che nn hanno dato contro, e il gol annullato di cannavaro in juve parma (cannavaro giocava ancora col parma) che poteva essere decisivo x lo scudo al parma.
poi x me ste qua son tutte cagate lel, cmq tanto x dirtene un paio.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq x stare OT, a me sembra una buona idea l espulsione a tempo.
certo che prima di fare sta roba qua dovrebbero sistemare un po di robette piu importanti prima![]()