http://www.tuttomercatoweb.com/napol...dnotizia=38484
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/napol...dnotizia=38484
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
Tanto state messi male, peggio di così non può andare
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Per come la vedo io, magari venisse a Roma. A me Luca Toni piace tantissimo, in Nazionale è insopportabile lo confermo, però è uno che la palla la mette sempre dentro.
Io personalmente lo vorrei nella Roma.
e andiamooooooooooo
Si vociferava di un suo arrivo a Roma a gennaio, e invece San gennaro c'ha fatto la grazia![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
vieri va all isola dei famosi per due milioni di euro a quanto so![]()
differenza di ingaggio tra i due per curiosità?
Toni in nazionale non mi piaceva però quelle volte che vedevo il Bayern l'anno scorso (avrò avuto anche "culo" a beccare solo le partite buone) ma non mi pareva che giocasse in modo così scandaloso.
Infatti mi sorprendevo dell'involuzione con la maglia azzurra
searching for free time...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Innanzitutto il campionato crucco ha delle difese scandalose e pochissimi giocatori capaci di stare in area di rigore; in secondo luogo ora sono passati 2 anni da quando è andato al bayern, ha avuto infortuni ed è diventato ancora più vecchio
Lo stipendio è circa lo stesso....toni prende 5.5M, trezeguet mi pare 6.5 o 6
E cmq trezeguet >>>> toni, ieri, oggi e domani
cmq d'accordo anch'io che Re David sia sempre meglio.
con Lavezzi che butta assist a manetta per me poi sarebbe perfetto
searching for free time...
toni 6 milioni di euro . E poi ci lamentiamo che ci sta gente che si spacca la schiena a 400 euro al mese a stage e poi manco rinnovano i contratti.
machesenendassedirettamenteacagaresenzapassaredalv iavah -.-