qualche merdina che si fa una partita ce? dove quel quaqquaraqqua di milker?
le hai sbagliate tutte nabboz!
cagliari inter sei subentrato al pc all'80' giocando tutto automatico, menetre io ero tutto manuale
poi hai perso 1-2 nella partita baiern mancester siti
poi hai perso 0-2 nella partita sampdoria bordò
poi abbiam pareggiato 0 a 0 in italia inghilterra, dove: a) hai scelto tu la mia squadra b) ho dominato in lungo e in largo e con quel cazzo di tiro manuale avrò sbagliato 8 gol
poi visto che mi facevi pena quando ho visto che ti prendevi la squadra oversgraved del gioco io mi son preso la mia squadretta da serie b...
![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ci sto giocando al pc e la grafica mi sembra peggio diquando l'ho provato sull'xbox 360.. mo provo a smanettarci un po..
è inutile che smanetti è nammerda sul pc
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dici è? che delusione allora.. nn me resta che aspettare pes..
cmq la giocabilità è simile a quella dell xbox
sulla giocabilità nn so dirti, x quanto riguarda il comparto grafico c'è un abisso, è sempre stato così.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
su pc comprerò pes 2010 e vedremo... intanto sti giorni gioco a fifa10 e a pes09 e via...
Ieri avevo qualche dubbio se prenderlo in caso per Ps3, ho acceso la console sony per aggiornare il fw e i dubbi sono spariti giocarellando con la xmb e paragonandola alla dash x360
Non ce la possono fa![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division