frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
trezeguet prende 4.5, 6 milioni alla juve non li prende nessuno.
cmq Toni è un catorcio che vuole tornare a svernare nel cimitero degli elefanti che è la serie a.
cmq al napoli sarebbe fantastico, riuscireste a prendere l'unico giocatore a livello mondiale più macchinoso di Denis![]()
![]()
strano che non venga al milan..
ah no, pigliamo adriano.![]()
il napoli ha il tetto ingaggi a 2 milioni di euro.. milan e roma sicuramente potranno offrirgli contratti più degni...![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma motta alla juve a gennaio è una cazzata o ce qlc possibilità?
Spoiler
Tuttosport ha titolato: "Molinaro alla Roma in cambio di Motta!!!"
solo che:
La Roma punta su Motta
Motta è nostro solo a metà
Cassetti non è presentabile e ha 60 anni
Cicinho non è esattamente il prototipo del difensore per Ranieri
Molinaro è un calcinaccio infortunato .
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
mi ero perso la storia di molinaro... con Ranieri nn si sa mai cmq![]()
Spoiler
Once upon a time....
oh noesssssssssLa Juve perde Marchisio: sarà operatoClaudio Marchisio verrà operato nelle prossime ore al menisco del ginocchio destroTra poco l’approfondimento![]()
Napoli, Bagni nuovo direttore generale: manca solo l'ufficialità: "Ho incontrato De Laurentiis, sarei orgoglioso. Ora non fatemi dire nulla"
Fonte: tuttonapoli.net
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO
O
O
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()