Che cazzo di quest faccio?
Che cazzo di quest faccio?
Il cap delle quest è stato settato a 15. Fatti poware al poc e soprattutto non andare cn il teurgo in mezzo agli inc!!![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Eh sì...La differenza inca sboller - bastardello che se la gioca di range si sente...Ancora quasi non ci ho capito un cazzo di posizionamenti.
L'apice è stato l'ultimo inc. Crasha fetish e noi andiamo nella torre...Poi niente c'era uno stronzo in vent che spammava, io alttabbo per mutarlo e sento "OH INC APRITEVI APRITEVI!!" lì per lì me a sono pure presa comoda...Fanno sempre sti scherzi sti coglioni...Poi effettivamente guardo e sono dentro la torre da solo
Istant /map e vedendo da che parte era la concavità della C del mio gruppo aperto vi sono poppato alle spalle...Epocale.
oggi s'è autosgildato![]()
Love Sucks... Real Love Swallows...
ma expa a mob, ci metterai forse 10 minuti a fare il 50.
seno' se poprio vuoi fare quest fai le task-quest che ti da l'hibernian-albion-midgard commander ( uno dei 4 soldati uno fianco all'altro che trovi quasi ovunque ), le prendi tutte e ti fai tutte quelle che non riguardano catacombs(almeno, io le trovo lentissime quelle).
sono task stupide tipo : parla col dockmaster e pagano circa mezza palla ognuna, alcune + alcune meno
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Sai che show!
Semplicemente le puttanate tipo "trovati un'altra gilda" mi avanzano me ne fotto. Piuttosto (come chiedo sempre di fare, anche molto umilmente se posso sottolinearlo, tant'è che ringrazio e mi date del gay lol) criticatemi in game. Io sta cazzo di classe ho voglia di imparare a giocarla e mongoloide non sono. E pd puttanate a parte è due sere che giriamo.
E se dovessi mettere la ciliegina sulla torta, non è che mi devo trovare un'altra gilda perché me lo dice lui. Perché io a stare in sta gilda e giocar con voi ci tengo, ma non necessariamente me ne deve fottere del suo parere.
E per inciso a sto giro non ho proprio dormito e sono in giro after quindi vedete di far girare meno il cazzo.
scemi.
poi col cazzo che fate lo zoo in vent senza il maggico ritorno delle mie casse.
scemi.
*CHI E'?*
*MwEeEEeEeeeEEEeeeEeeeeEEe!*
Last edited by Shock; 10th October 2009 at 12:21.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
.
Last edited by Shock; 10th October 2009 at 13:06.