Spero le case a L'Aquila siano pronte perchè tra 3 giorni nevica.
Spero le case a L'Aquila siano pronte perchè tra 3 giorni nevica.
And many more lol
Ovviamente freddo sicuro solo sull'adriatico , neve dai 400-500 metri.Il resto dei dettagli va definito nei giorni a venire , si è visto tutto e il contrario di tutto , chi dava caldo chi freddo , usa vs gb.Un braccio di ferro che stranamente per una volta sembra ci abbia favorito.Di solito va sempre altrove il freddo.Può essere una svolta per l'inverno![]()
And many more lol
Ma speriamo, cazzo!
Non per le zone disastrate, of course, ma di questi inverni da 10 gradi ne ho piene le palle![]()
Amico, non hai nemmeno troppi chilometri da fare: nella zona di Pistoia (anche Prato-Firenze) per tutto lo scorso inverno abbiamo avuto si e no 10 giorni scarsi di temperatura sotto lo 0, poi per il resto sempre intorno agli 8-10 (e ti parlo delle temperature che la mia macchina mi segna al mattino alle 7.45 quando esco di casa).
Un po' di freddo, plzzzzzzzzz![]()
? io sto in maniche corte+porte aperte (catania)![]()
Brely, Brely everywhere
io a roma sto a petto nudo e finestre aperte dentro casa... stamattina si moriva di caldo... cmq io l'inverno sotto zero lo odio, tutta la vita 15 gradi
ci fosse il sole starei tutto l'inverno a 0 gradi!
Lux.
Dwightz.
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
qualche indicazione sul tempo al nord, piemonte torino?
voglio il freddo, mi son rotto le palle di non saper cosa mettermi per il caldo/freddino serale![]()