Spero le case a L'Aquila siano pronte perchè tra 3 giorni nevica.
 Arriva il freddo.
 Arriva il freddo.
Spero le case a L'Aquila siano pronte perchè tra 3 giorni nevica.
And many more lol

Ovviamente freddo sicuro solo sull'adriatico , neve dai 400-500 metri.Il resto dei dettagli va definito nei giorni a venire , si è visto tutto e il contrario di tutto , chi dava caldo chi freddo , usa vs gb.Un braccio di ferro che stranamente per una volta sembra ci abbia favorito.Di solito va sempre altrove il freddo.Può essere una svolta per l'inverno
And many more lol

Ma speriamo, cazzo!
Non per le zone disastrate, of course, ma di questi inverni da 10 gradi ne ho piene le palle

Amico, non hai nemmeno troppi chilometri da fare: nella zona di Pistoia (anche Prato-Firenze) per tutto lo scorso inverno abbiamo avuto si e no 10 giorni scarsi di temperatura sotto lo 0, poi per il resto sempre intorno agli 8-10 (e ti parlo delle temperature che la mia macchina mi segna al mattino alle 7.45 quando esco di casa).
Un po' di freddo, plzzzzzzzzz

? io sto in maniche corte+porte aperte (catania)
Brely, Brely everywhere

io a roma sto a petto nudo e finestre aperte dentro casa... stamattina si moriva di caldo... cmq io l'inverno sotto zero lo odio, tutta la vita 15 gradi

ci fosse il sole starei tutto l'inverno a 0 gradi!
Lux.
Dwightz.

Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.

qualche indicazione sul tempo al nord, piemonte torino?
voglio il freddo, mi son rotto le palle di non saper cosa mettermi per il caldo/freddino serale