le cose le dovresti mettere nel loro contesto, non estrapolarle per farle sembrare ciò che non sono
ieri ho beccato mob con poca vita ma molto dannosi che mi costringevano a curarmi, quindi mi sono ritrovato a boccheggiare con il mana.
Per il fatto delle spell. Ha spell castate che probabilmente ciucciano più mana di quelle melee. Il chanter ha praticamente solo roba melee e dei buff. Il cleric è ovvia si spari più mana ma fa anche più danno.
se fino a qualche tempo fa facevi n mob senza mai reccare, in ogni caso non puoi dire che il regen sia insignificante.
L'ho estrapolato perchè il fatto che ultimamente tu sia passato dal fare 100 mob senza reccare al farne 80, in ogni caso dimostra che il tuo regen funziona bene.
tengo a sottolineare come il cleric regga anche bene![]()
io son piccolino di livello e vestito con roba di quest / drop e mi manca mezzo equip : riesco a tenermi insieme piu mob di un paio di liv sopra al mio senza troppi problemi .
A farlo con un chierico di daoc c'era da scappar via urlando. Che tempi con la mazzetta senza stile lol
ma anche no, se vuoi fare soloing fai soloing. ma da un certo punto in poi ci sono istanze e un mare di quest di gruppo. se vai in solo è una scelta tua.
Si ma mentre su DAOC un gruppo ben fatto expava 3X di un solitario (Necro,Vampiri etc a parte) qua e' praticamente uguale se nn peggio.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
mah, io non dire. non sarà 3x ma non è nè uguale nè peggio. dipende da ciò che si fa. Al 25 Training Camp dà mezzo liv in un'oretta. Gli elite pagano 2 volte i mob che puoi fare solo. L'exp è lentina, ma ringraziate di non essere in cina![]()
è 1 dato di fatto che in solo vai piu veloce che in gruppo, ho fatto svariate prove e expare in solo conviene di piu
Idem, almeno con le classi che ho provato (Ass e Chanter)
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
mi dite come usare lo sm per grindare visto che sono gnubbo e consumo una svaria di mana? è_é e poi che cacchio so ste odella qualcosa per usare la skill del recca mana?
Blazerwill-Deira-off
Celsius-Deira-off
Infima-Excalibur-off
DaMagE Inc
Now...360antaro!!
le odella servono per i cast che impari: mana ed herb treatment. le compri dal general good vendor.