Rivoglio indietro i miei soldi dopo il ban aoe delle ultime oresembra che lo vogliano far failare di proposito
Rivoglio indietro i miei soldi dopo il ban aoe delle ultime oresembra che lo vogliano far failare di proposito
Visto che si è detto in precedenza che per fail si sarebbe inteso il calo di interesse massiccio e l'abbandono del gioco relativi a questa board, io ad oggi chiamerei il fail o l'imminent-fail.
Stan tutti vendendo e chi non vende ha frozzato.
Se non contiamo i pochi che continueranno a oltranza (vedi shar su WAR a fail claimato da un pezzo) io direi che è andato.
E ci perdo i miei 100W.
D'accordo con Kat...non vorrei scatenare un flame,in quanto è un mio imhissimo pensiero e sicuramente non ho capito nulla...ma...credo che parecchi ex DAOC chiani siano attirati da tutte le novità che sbandierano la tag RvR o PVP...per poi avere alla fine della fiera un altro farm game simile al resto della massa di mmorpg..probabilmente saranno anche i tempi che son cambiati...sarà stata la novità che ERA daoc ai tempi..sarà stato il periodo delle superiori (per me) quindi del fancazzismo quotidiano...saranno tutti gli impegni subentrati con l'aumentare degli anni..
Ripeto e sottolineo imho...parlo solo per quanto visto in precedenza con gli altri N mmorpg usciti dopo daoc ad oggi..
Last edited by GreenKnight; 28th October 2009 at 13:59.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
vabbe allora su questa board failerà qualsiasi gioco anche se poi ci giocano N-mila personesaluto i miei 100₩
E' una board piena di daoc-fan.
Alcuna persone ancora ci giocano.
Si, finchè non esce qualcosa che reggerà il confronto con daoc o con wow (molta gente ci gioca e non lo schifa, anche qui), su questa board failerà qualsiasi gioco, anche se poi ci giocano N-mila borg farmer brainless che farmano equip facendo gli assedi con rossomalpelo.
Edit: ops, volevo dire "persone". Ho sbagliato tasto.
Beh, mi pare di averlo detto e ribadito piu' volte in questo thread
Poi, son convinto anche che leggere sia effettivamente faticoso, ma non so che farci
Onestamente poi, tanto per amore della conversazione, qual'e' un metodo OGGETTIVO di valutazione del fail o meno di un gioco?
Bisogna che i server siano a 0 utenti?
Secondo questa logica, perfino WAR e' un successone, vedi te
Siamo una community di giocatori perlopiu' esperti (leggi anche: vecchi di merda), se un gioco non "piglia"... non piglia. E lo si vede.
Direi che il fail repository attende![]()
Guarda che non contesto il metodo di valutazione, che cmq avevi precisato prima, commentavo solo il fatto che ha failato alla velocità della luce in questa community mentre ci gioca ancora molta gente![]()
Insomma a sto giro siamo riusciti a mettere una croce su mmo prima dell'end game, ma in effetti darkfall è stato ancora più veloce![]()
Io sento di molta gente che si sta stufando di aion,e lo si vede da tutte le fonti.La gente arrivata a lvl 30 si rende conto di che gioco sia quindi molla.Secondo me 2 mesi bastano![]()
voglio vedè quanti bliblablero di sto forum giocheranno a gw2![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"