che bel numero di gmc, ancora mi ricordo... unreal e daoc
che bel numero di gmc, ancora mi ricordo... unreal e daoc
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Last edited by Dryden; 10th October 2009 at 13:32.
Free from Signature
aladora fa sempre dei gran bei video pd.
ma visto il nome del 3d, fare un posting di foto delle postazioni NEEEERD degli utenti?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ma se si hostasse una shard gratuita tipo "Vortigern 2"? Probabilmente la maggior parte della gente non tornerebbe, però sarebbe divertente...
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
ha un che di sadico
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
mi sa che arrivi in ritardo di almeno 4 anni nazza, per avere un minimo di utenti, oltre al fatto che la gente non logga sugli shard pseudo seri per il semplice fatto che dopo un mese o whippano o sono tutti vip o il tipo che lo hosta si rompe le balle e sparisce con la cassa
In genere la gente se ne va su uthgard che è lentissimo bruttissimo odiosissimo..insomma ti fai 2 palle immense..ma almeno non whippano
ergo potresti hostare un bel istant 30L0 rp X 42042342 bp x32932905 come la maggiorparte degli shard ma penso avresti una media di 5 utenti loggati
Sinceramente se qualcuno hostasse uno shard stile vorti senza amici dei gm vip cheat con daoc puro old style privo di bug e che mi dia la sicurezza che il mese dopo il tempo che ci ho investito non vada a puttane xkè va down ci giocherei ancheovviamente è una utopia
non l'ho capita -.-'
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022