io dopo Fringe mi pappo la 3 .. speriamo che prosegua bene .. io nn ho letto nulla quindi seguo solo il telefilm ma x ora promette bene..
io dopo Fringe mi pappo la 3 .. speriamo che prosegua bene .. io nn ho letto nulla quindi seguo solo il telefilm ma x ora promette bene..
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Spoiler
viste le prime due puntate (e sto recuperandl la 3^):
che dire? l'ho torvato molto intrigante, anche se all'inizio ero scettico.
Per il momento trovo molto ben dosato il mix azione/mistero con gli aspetti psicologici dei vari personaggi.
![]()
![]()
speriamo si mantenga su buoni livelli, per il momento la seguirò sicuramente, finalmente un'altra serie che colma la mancanza di Prison Break (solo in termini di tempo, non sto dicendo che è meglio/peggio di PB, ma dalla sua fine non avevo ancora trovato una serie che riempisse quel posto)
-- la natura non fa nulla di inutile --
menzione per la canzone verso la chiusura della terza puntata
jeff buckley - lover, you should've come over![]()
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
mi piace che finisce sempre col "botto"+
:
Spoiler
GG a sta serie pedd![]()
mi mangerebbi una braciola di culo di randolk per avere tutta le serie già pronta merda fanculo alla quasi diretta![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
@Lars: son rimasto un popure in merito alla "liberazione"... superficialotta mi è parsa.
Btw spacca alla N sta serie!
@Axet: io non voglio fare il portatore di verità assoluta, ma non seguo più NESSUNA serie tv tradotta in italiano... il dialogo originale è nettamente superiore e le voci sposano sempre meglio il personaggio. Questo il mio parere. Insomma, non la guarderei in ita manco se uscisse lo stesso giorno della versione originale![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
btw l'ex zonza del dottorino diventa personaggio fisso della serie nella prossima season+
edit: :milloperdeunapartitaarubamazzoconunantilocapra:
Last edited by saltaproc; 13th October 2009 at 08:23.
Serie molto interessante, rimangono comunque dei punti senza senso, comunque bei colpi di scena.
Speriamo che con l'andare avanti spieghino tutto.
Serie molto interessante, la sto seguendo su fox hd in ita visto il leggerissimo delay nei confronti della serie usa.
E' da sottolineare sta cosa cmq della quasi contemporaneità della serie, spero diventi una moda.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division