Page 88 of 201 FirstFirst ... 387884858687888990919298138188 ... LastLast
Results 1.306 to 1.320 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Razj's Avatar

np anche io la pensavo come te quando ho iniziato a giocare

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Errore suo che con più di 16 bui ha chiamato sapendo di partire dominato almeno preflop, ovviamente mia opinione
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    certo.. però alla fine me l'ha messa in quel posto.
    è questa la cosa che odio: "gioco bene e poi arriva la sculata dell'altro"
    Se pensate che Villain abbia fatto un errore a chiamare il push con A7s in quella situazione, ne avete di roba da imparare.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Se pensate che Villain abbia fatto un errore a chiamare il push con A7s in quella situazione, ne avete di roba da imparare.

con A7 ha fatto bene???

è vero che non ho ancora letto tutti i manuali di pokerstrategy ma sarebbe stata l'ultima chiamata che avrei fatto al posto suo.
    Capisco se avesse callato o fatto raise, ma da bb rischiare quasi metà del suo stack.. boh.

devo ancora usare ICM
    searching for free time...

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Ripeto per me è stato un errore, in quella situazione con un oppo molto chiuso che va all in mi sta mostrando che ha qualcosa di concreto in mano e anche avesse TT io partirei dominato e francamente non mi giocherei 1/2 stack per un coinflip, poi ripeto io avrò tanto da imparare, ma credimi il poker non è solo sui manuali è non è una scienza esatta.......Se poi tu ritieni che sia corretto aver chiamato in quella mano buon per te, il tutto senza alcuna polemica sia ben chiaro non ho l'arroganza di erigermi a pro player assolutamente.
    Last edited by zendel; 11th October 2009 at 17:56.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

beh a bb 150 son propenso a pensare che fosse un errore chiamare, ma per esserne sicuro bisognerebbe sapere in quanti eravate al tavolo, gli stack degli oppo e la struttura dei payout

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    beh a bb 150 son propenso a pensare che fosse un errore chiamare, ma per esserne sicuro bisognerebbe sapere in quanti eravate al tavolo, gli stack degli oppo e la struttura dei payout
    Ho ipotizzato che BU push 1000 (bui 75/150) con tutti fold prima, SB folds e BB calls con A7s e 2500 di stack iniziale. ICM wise è corretto, a meno che BU sia uno che ha openraisato tipo 2 volte in tutta la partita.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Ripeto per me è stato un errore, in quella situazione con un oppo molto chiuso che va all in mi sta mostrando che ha qualcosa di concreto in mano e anche avesse TT io partirei dominato e francamente non mi giocherei 1/2 stack per un coinflip, poi ripeto io avrò tanto da imparare, ma credimi il poker non è solo sui manuali è non è una scienza esatta.......Se poi tu ritieni che sia corretto aver chiamato in quella mano buon per te, il tutto senza alcuna polemica sia ben chiaro non ho l'arroganza di erigermi a pro player assolutamente.
    ci terrei a precisare che i sng dopo il FL sono quanto di + matematico esista

vado a memoria, quindi non sarà perfetto.
    1500 stack iniziale

eravamo in 4 ancora (tavolo da 6, buyin 0,5€: primo posto 1,44 e 2° 0,96€ mi pare)
    CO: 3500
    BU (io): 1000
    SB: 2000
    BB: 2500
    buio 75/150

io SEMPRE foldato. SEMPRE.
    gli altri si toglievano i blind a vicenda a giro, ma senza mai andare a rischio di uscita.
    la partita era abbastanza piatta.
    Last edited by Mellen; 11th October 2009 at 18:31.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

si ma a quanto erano i bui?
    se erano davvero a 150 avevi 6.x BB, avresti potuto pushare con K high per quanto ne sapeva lui
    Last edited by Miave; 11th October 2009 at 18:32.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ma a quanto erano i bui
    ho editato ma era la prima cosa che avevo scritto ancora la pagina scorsa quando è partito il discorso

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ma a quanto erano i bui?
    se erano davvero a 150 avevi 6.x BB, avresti potuto pushare con K high per quanto ne sapeva lui
    se BTN non ha giocato una mano il BB, a meno che non multitablasse 20x, doveva saperlo e metterlo su un range adeguato, e non usare un range standard di sngwiz o di altri icm calculators

detto questo, se fossi stato un omino random, tu avresti dovuto pushare più del 35% delle mani credo, e il BB ti avrebbe dovuto chiamare con poco meno del 30%, quindi il call sarebbe stato corretto

ma l'icm senza assegnare correttamente, o almeno vagamente, i range agli oppo, serve proprio a pochino eh

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ma l'icm senza assegnare correttamente, o almeno vagamente, i range agli oppo, serve proprio a pochino eh
    a meno che BU sia uno che ha openraisato tipo 2 volte in tutta la partita.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Appunto nella situazione descritta da Mellen secondo me un call con A9 non ci sta proprio perchè mellen con QQ ha giocato molto chiuso addirittura una sola mano in tutto il sit....

Chief Petty Officer magic's Avatar

per me il call è dubbio,in ogni caso non la vedo come una delle peggior scimmiate,tranquillo che fra un po' ne vedrai di più belle

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

almeno ho avuto la conferma che sulla carta la chiamata sua non era giusta...

cmq devo ancora mettermi con l'ICM

Page 88 of 201 FirstFirst ... 387884858687888990919298138188 ... LastLast