np anche io la pensavo come te quando ho iniziato a giocare
np anche io la pensavo come te quando ho iniziato a giocare
searching for free time...
Ripeto per me è stato un errore, in quella situazione con un oppo molto chiuso che va all in mi sta mostrando che ha qualcosa di concreto in mano e anche avesse TT io partirei dominato e francamente non mi giocherei 1/2 stack per un coinflip, poi ripeto io avrò tanto da imparare, ma credimi il poker non è solo sui manuali è non è una scienza esatta.......Se poi tu ritieni che sia corretto aver chiamato in quella mano buon per te, il tutto senza alcuna polemica sia ben chiaro non ho l'arroganza di erigermi a pro player assolutamente.
Last edited by zendel; 11th October 2009 at 17:56.
vado a memoria, quindi non sarà perfetto.
1500 stack iniziale
eravamo in 4 ancora (tavolo da 6, buyin 0,5€: primo posto 1,44 e 2° 0,96€ mi pare)
CO: 3500
BU (io): 1000
SB: 2000
BB: 2500
buio 75/150
io SEMPRE foldato. SEMPRE.
gli altri si toglievano i blind a vicenda a giro, ma senza mai andare a rischio di uscita.
la partita era abbastanza piatta.
Last edited by Mellen; 11th October 2009 at 18:31.
si ma a quanto erano i bui?
se erano davvero a 150 avevi 6.x BB, avresti potuto pushare con K high per quanto ne sapeva lui
Last edited by Miave; 11th October 2009 at 18:32.
Originally Posted by Mallus
se BTN non ha giocato una mano il BB, a meno che non multitablasse 20x, doveva saperlo e metterlo su un range adeguato, e non usare un range standard di sngwiz o di altri icm calculators
detto questo, se fossi stato un omino random, tu avresti dovuto pushare più del 35% delle mani credo, e il BB ti avrebbe dovuto chiamare con poco meno del 30%, quindi il call sarebbe stato corretto
ma l'icm senza assegnare correttamente, o almeno vagamente, i range agli oppo, serve proprio a pochino eh
Appunto nella situazione descritta da Mellen secondo me un call con A9 non ci sta proprio perchè mellen con QQ ha giocato molto chiuso addirittura una sola mano in tutto il sit....
almeno ho avuto la conferma che sulla carta la chiamata sua non era giusta...
cmq devo ancora mettermi con l'ICM