Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 68

Thread: @maddolino a.k.a classic scum..

Lieutenant Commander

No dicimao stronzate su ho giocato toa e classic e la merda è nell'uno e nell'altro server.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    vulturano
    ma è tipo l'aduken?
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Petty Officer 3rd Class

no dovrebbe essere più tipo il pugno del drago.. cmq si becca gente che per vincere gli inc si inventa le peggio merdate... ho visto gente volare su agra e circlestrafare come le merde dei cartoni giapponesi

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by mohag View Post
    no dovrebbe essere più tipo il pugno del drago.. cmq si becca gente che per vincere gli inc si inventa le peggio merdate... ho visto gente volare su agra e circlestrafare come le merde dei cartoni giapponesi
    io ho visto te duellare :/

Petty Officer 3rd Class

bhe ma io sono scarso.. non c'entra non uso exploit per vincere...quasi... mai... diciamo..

Hador's Avatar

"TRANQUILLI QUESTI SONO I MIEI EX GILDANI DEL CLASSIC, MICA ADDANOH!" già

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Ma pensa un po'... ero convinto foste dei Pro&Forti e avete rellato solo perchè il gruppo di Maddolino ha addato?

dannazione che bastardi...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    "TRANQUILLI QUESTI SONO I MIEI EX GILDANI DEL CLASSIC, MICA ADDANOH!" già
    ..ah allora la regola era sempre che non si addava a Agra? un paio di sere va con pug vi abbiamo incato al portone lato mid di agra ( non so come si chiama) , c'eravate solo voi e non eravate in inc ,....sopraggiunge un party Hibbo e insieme a voi ci stira ( ci avreste segato cmq , ma cmq ti ho segato se sei hdr ) , poi vi siete divisi senza cagarvi e ognuno per la sua strada...., avevo capito che non si potesse addare ad agra o per lo meno era questa la filosofia , ma se lo fa un party su 8...giusto per sapere per quelle poche volte che andro' li...
    Last edited by BlackCOSO; 12th October 2009 at 13:34.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ..ah allora la regola era sempre che non si addava a Agra? un paio di sere va con pug vi abbiamo incato al portone lato mid di agra ( non so come si chiama) , c'eravate solo voi e non eravate in inc ,....sopraggiunge un party Hibbo e insieme a voi ci stira ( ci avreste segato cmq , ma cmq ti ho segato se sei hdr ) , poi vi siete divisi senza cagarvi e ognuno per la sua strada...., avevo capito che non si potesse addare ad agra o per lo meno era questa la filosofia , ma se lo fa un party su 8...giusto per sapere per quelle poche volte che andro' li...
    Lo ricordo quell'inc, quel party hibbo era in impegnato contro di noi da ben 5minuti
    Last edited by Gramas; 12th October 2009 at 14:06.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    madò che bestemmie, eravamo in inc contro gli hib dal centro di agra da tipo 5 minuti, abbiamo passato il gate in 2 siete arrivati e ci avete incato. Tra l'altro era chiarissima la situazione era impossibile non capirlo dato che abbiamo passato il gate a scaglioni e con gli hibbi stickati... e meno male che giochiamo da 7 anni

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

speriamo di non incontrare mai un party dei blueserver altrimenti so cazzi

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Lo ricordo quell'inc, quel party hibbo era in impegnato contro di noi per ben 5minuti
    ce lo siamo chiesti infatti ...anche perche da Hador una situazione del genere non credo sia normale , e che eravate nel portone che si era appena aperto , vi vedevo full vita , " mi son detto ma perche una gank in inc drovrebbe passare con tutti i suoi membri un portone ? " , evidentemente sbagliavo ...non li ho proprio visti gli hibbi lo giuro....se l'abbiam rovinato chiedo scusa , anche a Faz sembrava un normale inc -.-
    Last edited by BlackCOSO; 12th October 2009 at 14:10.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    speriamo di non incontrare mai un party dei blueserver altrimenti so cazzi
    Noi abbiamo incontrato i mitici partagium,gente più volte da voi citata.Oltre che addare come stronzi ad agramon non sanno fare un cazzo.

Attualmente uno dei party più forti viene da merlin hib(lol) e un altro è un gruppo di europei...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hador View Post
    madò che bestemmie, eravamo in inc contro gli hib dal centro di agra da tipo 5 minuti, abbiamo passato il gate in 2 siete arrivati e ci avete incato. Tra l'altro era chiarissima la situazione era impossibile non capirlo dato che abbiamo passato il gate a scaglioni e con gli hibbi stickati... e meno male che giochiamo da 7 anni
    Guarda quel pug lo guidavo io....passavate il gate in 2..poi subito appresso gli altri alb..roba di poco... visto che il mio mezz lo han preso almeno in 4..se nn 5...non potevo sapere che eravate in inc....apparte la stranezza di come passavate il gate...mi spiace avervi rovinato un bell'inc...ma x quanto mi riguarda io ho semplicemente visto un party alb cha passava il gate...quando dopo 40-50 secondi ci son arrivati addosso gli hibby mi son reso conto di quello che era successo.

vabbe,potevate andare via.

Tanto noi non addiamo nessuno finchè guida papa castro II
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast