chi mi spiega bene bene come funge il transfer dei pg?
Sto reinstallando il buon vecchio daoc (haime), e la situazione è la seguente:
ho il main accaunt con quasi tutti i pg che mi interessano, e un altro acco con solo 2 guari, un bot e l'8L che è quello che mi manca più giocare fra tutti i pg. ora, un acco con solo un guari non lo tengo aperto, e mi dispiacerebbe aprire il main senza il guari e rifare da 0 un guari quando ne ho gia uno 8l mi dà noia... tenere aperti 2 acco è nosense visto che non sò neanche se trovo un gioco che mi piace ancora.
visto che, andando sull'edit accaunt, mi pare di aver capito di poter attivare 10 giorni gratis per ognuno, e visto che i new trial 14 day sono full expansion... posso aprire un acco nuovo (trial) e, sfruttando i 10 giorni gratis dei 2 acco, portarmici dentro tutti i pg di entrambi gli acco?
se no, altre idee?
Edit, trovato questo di ray:
"bhe insomma si può fare questo barbatrucco:
esempio:
account A: pg su lancelot
account B: pg su lancelot
trasferisco i PG di A su ywain
lasciando la lista char vuota
trasferisco il pg di B su lancelot
e poi B da lancelot ad ywain
e ti ritrovi ad avere su uno stesso account i pg di 2"
quindi, apro i 2 acco, trasferisco il guari su un server qualsiasi che ho vuoto (tipo kay o che ne so io) e mi ritrovo a avere tutti i pg sull'acco 1... da qua freetran sul servone? mi confermate? qualcuno lo ha fatto?
ah, gia che ci sono, come faccio con le case? il svg ha la casa su lance, ma credo sia chiusa nella migliore delle ipotesi. la riapro e poi trasferisco? se trasferisco senza ripiazzare la casa perdo gli ogg nel baule etc?