Ormai era tardi x andarsene Gramaz.
Ora mi state dicendo che eravate in inc da 5 minuti, e mi spiace davvero tanto essermi messo in mezzo, raramente si fanno inc davvevo tirati.
Se mai riguiderò un pug x agra state sicuri che nn addo nessuno.
ma chi mi spiega chi gioca dove? io sono in fase di riorganizzazione, domani-dopodomani son pronto con champ4l vamp4l svg (glielo devo fare l'11L piddi, è 10l8 da secoli) war6l valk 4le se tutto va bene con il transfer il guari 8l... su alb ho solo un chierico 42 e un tic appena 50ato senza un cazzo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Se giriamo su mid e li troviamo ti facciamo sapere.
Ma ci sono ancora? Lato alb non mi pare di averli visti.
non so se mi prendi in giro o sei serio
Ci sono e come..., ultimamente appena apre Df entrano con la ganketta e lo " ripuliscono " totalmente ..un altra sera vicino al bled di loop si sono fatti tipo 40 middi ..sarei curioso di vederli contro un party serio..ma mi viene il dubbio viste le tue parole che non girino ad agramon..( fra l'altro tosse il sorcio o na roba del genere non era tempo fa' dei Fun? ..prob sbaglio..)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Li ho visti laltro giorno che si buffavano,mantello bianco scolorito, verde![]()
Tosse non e' un amico (ennesimo) di Castro?![]()
Tosse è l'ennesimo amico di castro che non adda gli inc altrui nel 2009
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx