in un altro video è in una gank pbaoe, in un altro è speccato terra (O_o) in un altro è in coppia con un infi e mi pare ce ne sia ancora uno dove fa numeri simili a questo...
skillato è skillato... e penso che con toa riesca a fare anche di meglio
in un altro video è in una gank pbaoe, in un altro è speccato terra (O_o) in un altro è in coppia con un infi e mi pare ce ne sia ancora uno dove fa numeri simili a questo...
skillato è skillato... e penso che con toa riesca a fare anche di meglio
hdr.
bnet profile
Pure su drimacus trovate da dirgli che non ha skill? guardate gli altri video in gank, sa come usare il suo pg, basta vedere come muove bene la telecamera per sapere che non è il re dei pirla, poi lol pr fatti in treno, è risaputo che in treno si fan moltissimi pr![]()
Krullen
Ma perchè io non riesco a vederlo?![]()
Ho provato con Winzozz media player, Quicktime e Real One player tutti e 3 aggiornati... sbaglio qualcosa? -.-
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Gioca bene ma niente di troppo esagerato![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Concordo con Shar, per me è un fenomeno.
Poi non so cosa intendiate voi per giocare bene, uno cosa deve fare ammazzare 100 pg in solo facendo le capriole e spammando /rude di tanto in tanto?
E' bravissimo a usare la telecamera in modo rapido e efficace, è una scheggia nel fare tutto quello che fa, ha sangue freddo... davvero non vedo come si potrebbe fare di meglio. Poi ovvio la gente deve dire "eh ma non fa nulla di speciale", io dico provate voi a giocare come lui, per me non ce la fate ma proprio per niente, imo eh![]()
io gli leverei l'arco
NERF, uccide le ombre!![]()
![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Qualcuno sa il titolo della canzone del video con Allaya la infi?
E' sempre dei freedom call ma non trovo il titolo![]()
Call of Fame, ormai c'ho tutta la discografiaOriginally Posted by Birrozzo
![]()
On Daoc USA
<--- Ormai Bot
<--- In Uso
Guild
Uff stupido Sean mi sono scaricato il video solo per poter dare la risposta e tu me la freghi così? >_< :P
sicuro gioca abbastanza bene ma come avete fatto notare ha sempre moc e vp up... tra l'altro ombre che si fanno segare in 2 dd -.- skillatissime (che poi il tipo al posto di usare il dd-debuff usa la bolt come primo cast e va bene che guadagna quell 0.5 sec prima che il target si muova), ma dimostra che gioca coi niubbi... ho visto molto di meglio imho
Last edited by zeffo; 3rd July 2004 at 11:53.
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
Nella classifica mondiale di DAoC per Rps Drimacus risulta decimo...Comunque nulla da dire e' bravo...
[Edito] Classifica Wizard
Overrrrrrrrrrrrrrrrr the mountais....
Saluti
io ho visto il video al contrario, mi spiego bene, ho visto il video di un sb, che lo aspettava sempre in emain per segarlo, e ci riusciva molto bene![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
visto che bliblerate tanto voglio vedere 1 vostro filmato con 1 arci ice che fate le stesse identiche cose di drimacus
sto aspettando.
ah ne voglio pure uno con 1 arci terra![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)