. . .
beh almeno ora la smetterà di fare le telecronache delle partite![]()
. . .
beh almeno ora la smetterà di fare le telecronache delle partite![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Speriamo![]()
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Per restare in tema napoletano:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...90300467.shtml
solo li
kali che godimento ci trovi nel parlare a cazzo di cane ?
" Mi trovo benissimo e sono trattato come un re, sono talmente famoso, che se anche se andassi in auto a 140 all'ora in città nessuno mi fermerebbe o mi farebbe la multa"
Cetto cetto quello dopo che ha ritrattato ...anzi lo hanno fatto ritrattare![]()
w i terroni!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
a conti fatti come dovrebbe andare .
Lui corre a 140 , lo pesca una pattuglia e quando vede che è lui fanno finta di niente ?
Mah...
Una buona parte dei veronesi (tifosi) odiano per non usare un altro termine poco carino le squadre del sud e il sud in generale. Devi vedere che accoglienza che ti danno quando vai in trasferta al Bentegodi![]()
E stiamo li come accoglienza, ma a brescia e' peggio :P