Sono andato a vederla,mi interessava la motorizzazione a metano ma con un po di optional per la comodità di fare N KM in pace e ho avuto brutte sorprese.
La macchina è molto carina,l'interno nell'allestimento colorato rende molto bene e anche la radio/computer mi è sembrata chiara e funzionale,peccato che il modello metano soffra di mancanze quali il cambio automatico e i fari allo xeno (che sembra non siano ordinabile nemmeno sui modelli diesel e benza) e i sedili in pelle (che a me interessavano visto i soldi risparmiati tra eco-incentivi e rottamazione).
insomma alla fine della fiera mi hanno proposto un preventivo per una Evo Dynamic 3p 1.4 Natural Power con:
-Retrovisori antibrinamento
-Bracciolo centrale
-Climatizzatore automatico bizona
-Volante e pomello in pelle
-Cruise control
-Sensori di parcheggio
-Nero metallizzato interni stoffa rossi
-Ambient light
-Sedile regolabile elettricamente
-Pack Myblue (radio+bluetooth+navigatore+blabla)
-Pack dynamic(cromature esterne,interne)
-3500 incentivi
-1500 rottamazione
-2400 weekend lancio
13.500€ che considero un ottimo prezzo ma mi fa storcere il naso (e non poco) se penso che la volevo cambiare per avere il cambio automatico+metano senza perdere ad esempio xeno e sedili in pelle >_<
ps.
c'era in esposizione anche una 1.6 multijet 3p sport con cerchi da 17 bianca perlata con N optional ...colpiva veramente l'occhio e mi pare di aver captato qualcosa come 17k finita ...a vederla cosi se avessi appena preso una mito sarei MOLTO incazzato lol