ma ogni discorso devi flammare? ma quanti anni hai 5?
cmq credici che il metano non è controllato dalle 7 sorellecredici
e qui chiudo, mi hai stancato abbastanza.
ma ogni discorso devi flammare? ma quanti anni hai 5?
cmq credici che il metano non è controllato dalle 7 sorellecredici
e qui chiudo, mi hai stancato abbastanza.
certo io con la mito son geloso della passat di Tunnel, come no![]()
veramente incommentabili.
ps i 20 in autostrada li faccio anch'io, però quantomeno se sgaso la mia di auto, va![]()
Sei tu che (al solito) spari a cazzum senza uno straccio di motivazione valida.
Discorso già fatto un bel po' di tempo fa.
E che io sia un flammer... anche su questo si può discutere
Per il discorso delle sette sorelle... sono 16 e guidate dalla russia.
Putin sbandiera aumenti ma noi ce ne fottiamo perchè 1) come detto n mila volte il prezzo del gas non può diventare eccessivo o c'è la rivolta popolare dato che la gente non si può scaldare 2) abbiamo un bel gasdotto nuovo nuovo grazie a Silvio e Gheddafi
Comunque, giusto per la cronaca, un discorso è chiedere informazioni, un altro è sparar gigacazzate sperando di beccarci.
ahahaha, sei ignorante come un giuda
vuoi fare il garino come alle medie ?
Se compravo un'auto come la tua dovevo spender 10k euro di massaggi all'anno facendo 55k kilometri. sveglia !
Che cazzo di paragoni che fai
Due segmenti talmente diversi che non vale manco il cazzo di pena di sprecarci 3 parole
cmq non avevi salutato ?
ajhahahaha fastedit sui consumi FTW
e aggiungo sul "io con la mia mito geloso della passat":
cioè... la mia di listino viene 35k, la tua quanto ?
Cioè.. non è che son andato al risparmio eh ... vale\costa meno la tua![]()
va che esistono anche le opionioni eh,
e la mia opinione è condivisa da esperti del settore (o meglio io condivido la loro opinione)
se poi tu ti illudi che il metano non salirà di prezzo perchè vuoi giustificare il tuo acquisto buon per te, benvenuto nel paese dei balocchi![]()
links ?
Tiè va, almeno uno lo metto anche io:
http://www.methanetomarkets.org/m2m2...ill_fs_itl.pdf
Come vedi è una gigacazzata tirar su il metano dalle discariche.
In usa ce ne sono moltissime già operative.
http://mytech.it/flash/2007/06/27/us...er-waste-mana/
Se l'opec del metano vorrà andar incontro alla gogna pubblica della gente che non potrà scaldarsi se non a prezzi esorbitanti (ovviamente impossibile) si vedrà uno spuntare mostruoso di queste discariche.
Ovviamente poi c'è anche la fermentazione.
Giusto per la cronaca un tipo s'è fatto con 2 grandi taniche un sistema di produzione del metano buttando nella prima la merda di vacca con l'aggiunta di enzimi.
Cioè, mica sto dicendo cagate eh![]()
http://www.metanoauto.com/modules.ph...nti&pa=storico
no il metano non sale...
cmq googla che trovi mille robe, ora vado a mangiare![]()
diobono sei rincoglionito o che ?
ti ho detto che era già salito e sta riscendendo, sveglia.
Capisco non leggere siti specializzati, ma almeno la decenza di leggere quello che ha scritto uno in un post prima di rispondergli... buona cena
Vedi ?!
Cazzo ma linki un grafico... ma l'hai guardato almeno ?
o volevi dar ragione a me ?
Si ma fate i bravi, son 6 mesi che non serve moderare la sezione, facciamola continuare cosi
Rientrare nell'ordine del dialogo e abbandonare lo sfottò, così la discussione può andare avanti.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
qui in veneto il metano si trova abbastanza , ma per curiosita' Tunnel visto che da quanto ho capito giri a palla , da roma in giu' come e' la situazione ?!
ormai il GPL lo si trova ogni pisciata di cane ovviamente, ma il metano stento a vederlo (io almeno) .. qui a PD c'e' ( e piu' di un distro) ... zona rimini riccione c'e' sempre Hera (stesso di padova che poi e' la stessa compagnia delle spazzature a riccione , e penso, rimini) ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Clickando sul distributore vai anche nel dettaglio dei prezzi.
Volendo in alternativa c'è anche un'elenco testuale.
Mappa : -> http://metanoauto.com/modules.php?na...utori&op=mappa
Elenco: -> http://metanoauto.com/modules.php?na...o_Distributori
Personalmente non giro mai in Lazio. Faccio il nord-est e l'Emilia, quindi non saprei proprio dirti. La cosa migliore da fare è guardare l'elenco e farsi un'idea della copertura in base alle effettive esigenze personali
Considera comunque che quando vai a secco hai sempre almeno 14 litri di benzina di autonomia che sicuramnete non saranno molti ma in casi disperati quei 200km li fai tranuillo![]()
X il discorso di Kith... non so più che dirti. Il prezzo attuale è drogato e dovrebbe essere più basso quindi ogni persona sana di mente si aspetta che, visto che dovrebbe esser più basso, torni ad abbassarsi.
Comunque, anche se salisse, sai di che % dovrebbe aumentare prima di diventare antieconomico ? Prendi la calcolatrice e vatti due conti. Poi ne riparliamo.
Sorry Sillo![]()
Io sono ancora socio gold... E per lavoro mi danno la merdoGpunto 1.2 benzina... Macchinina che in citta' fa facilmente i 16km/l in autostrada ai 140 reali (150 di tachimetro lol ) fa i 9.5 km/l...
Ma nn pagando io me ne fotto allegramente e mi tengo i bonus della carta gold :-)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe