Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 204

Thread: vengo per il caffè

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    manca lo sputo agli europei

fail, c'è anche quello.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

milker pedde

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Il mio idolo ha vinto tutto...
    Il vostro solo il titolo di bimbo minchia nutelloso/brufoloso/capriccioso a Roma e Madrid.. mica poco eh
    Se stai alludendo a Lippi, il tuo idolo ha avuto un'uscita riguardo
    a Trapattoni che forse lo mette secondo solo a Mourinho come arroganza ...
    Abbiamo vinto un mondiale giocando bene solo la partita contro la
    Germania dove si è vista una Nazionale giocare forse dopo eoni.
    In campo di squadre ha fatto bene solo e sottolineo solo alla Juve,
    quando è andato all'Inter ha fatto merda a spruzzo... ah giusto lì
    era colpa dell'ambiente che non lasciava il povero genio libero di lavorare

Insomma Lippi, per come la vedo io, è un bravo allenatore perchè
    sa fare un buon lavoro ma sicuramente per esempio non lo metto a livello
    di veramente bravi allenatori come Ancelotti o Capello.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

dai kuloko, totti al mondiale non ha fatto quasi un cazzo.
    detto questo, è scusato visto aveva appena recuperato dalla rottura di tibia e perone a tempo record, e di conseguenza era in forma fisica pietosa.
    No fammi capire, 1 goal e 5 assist significa non aver fatto un cazzo?

Vabeh ma allora di cosa stiamo parlando, di aria fritta con te. Ok.

manca lo sputo agli europei
    Minuto 3:51, you fail.

Al prossimo raduno mi metto la maglietta di Totti e ti sputo in faccia.

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    fail, c'è anche quello.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    milker pedde
    sec voi mi metto a guardare un video sul giocatore più perdente della storia?

sono andato a naso

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

sec voi mi metto a guardare un video sul giocatore più perdente della storia?
    sono andato a naso
    Eh beh

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Giusto i rometta vogliono sto demente in nazionale...poi stramegauberlol@totti si e cassano no HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    cazzo a sto punto manca pure miccoli che quantomeno a differenza del celebroleso corre
    Kaili come ho scritto sopra, Cassano (secondo rumors assodati) non sta la perché i giocatori han fatto muro e NON CE LO VOGLIONO...cosa fa Lippi? convoca uno perché la piazza lo vuole e quando lo mette in campo gli altri lo boicottano?

Un "gruppo" in una squadra di calcio è anche questo: metterci solo giocatori ben visti all'interno...è moooooooooooooolto easy far giocare male qualcuno e chi ha giocato un minimo seriamente a calcio lo sa bene.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Manca ancora parecchio ai mondiali, già ste paranoie iniziano.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Kaili come ho scritto sopra, Cassano (secondo rumors assodati) non sta la perché i giocatori han fatto muro e NON CE LO VOGLIONO...cosa fa Lippi? convoca uno perché la piazza lo vuole e quando lo mette in campo gli altri lo boicottano?
    Un "gruppo" in una squadra di calcio è anche questo: metterci solo giocatori ben visti all'interno...è moooooooooooooolto easy far giocare male qualcuno e chi ha giocato un minimo seriamente a calcio lo sa bene.
    tutto vero

quindi quando usciremo nel girone perchè abbiamo una squadra che fa merda monoschema e pure lercio
    saranno cmq tutti felici come dei leprotti nel paese dei togabaluba frufru rosa a pallini marroni perchè cassano rosika a casa ...figuuuuuuu

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Se stai alludendo a Lippi, il tuo idolo ha avuto un'uscita riguardo
    a Trapattoni che forse lo mette secondo solo a Mourinho come arroganza ...
    Abbiamo vinto un mondiale giocando bene solo la partita contro la
    Germania dove si è vista una Nazionale giocare forse dopo eoni.
    In campo di squadre ha fatto bene solo e sottolineo solo alla Juve,
    quando è andato all'Inter ha fatto merda a spruzzo... ah giusto lì
    era colpa dell'ambiente che non lasciava il povero genio libero di lavorare
    Insomma Lippi, per come la vedo io, è un bravo allenatore perchè
    sa fare un buon lavoro ma sicuramente per esempio non lo metto a livello
    di veramente bravi allenatori come Ancelotti o Capello.
    Mi sa che ti sbagli..

E' esattamente il contrario
    Lippi ha fatto male solo all'inter...

Alla juve si sa, in nazionale ha vinto il mondiale, all'atalanta e al napoli fece benissimo..

Unico posto in cui ha fatto amle è l'inter, e sempre per il solito motivo:

Moratti che non copre l'allenatore ma i giocatori e un allenatore in generale, in aprticolare col carattere di Lippi, deve aver le spalle coperte dalla società.

Lippi è quantomeno a livello dei 2 allenatori che hai citato.

Ha sempre e riepto sempre vinto da underdog, mai con la squadra con la rosa più fotre.

Ha una capacità di leggere le partite che Capello se la sogna la notte.

Il Mondiale lo abbiamo vitno giocando bene con Ghana, Repubblica ceca australia (in 10 contro 11 per un ora per un'espulsione discutibile) Ucraina e Germania.

Su 7 partite ne abbiamo gicoato male 2,

la partita con gli USA e la Finale in cui siamo andati in debito di ossigeno per i supplementari con la Germania.

Considera che Lippi ha dovuto giocare con il giocatore su cui aveva incentrato la nazioanle a mezzo servizio 8forse anche meno) per tutto il mondiale; che ha gestito al meglio l'assenza di Gattuso all'inzio e di De Rossi poi. Che ha dovuto gestire l'assenza di nesta prima e del suo sostituto natuarale nel quarto di finale.

Insomma è chairo che il mondiale non è stato mitologico come spagna 82, ma se vai a vederti i mondiali successivi sonos tati tuti squallidini fatto salvo Francia 98.

PS la risposta di Lippi non mi pare sto che per altro...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    L'unico che ha detto no a Cassano è ovviamente il demente di DeRossi che rosika a bestia xche Totti non se lo incula nessuno mentre Cassano lo chiede tutto il mondo,ci prendono per il culo pure negli altri stati per sta farsa delle convocazioni.

Non esiste nessun boicottaggio dello spogliatoio semplicemente xche giocano cosi di merda e sanno di essere cosi inferiori che uno come Cassano risolverebbe solo dei problemi,mentre un Totti che una volta raggiunto il suo tornaconto personale si è tirato indietro(dopo aver giocato un mondiale RIDICOLO)...quello si che deve avere una bella faccia tosta per rientrare nel gruppo.

Il gruppo di cui pensi di parlare non esiste da dopo il mondiale a da quanto il celebroleso di donadoni ha messo mano alla squadra,abbiamo tutti giocatori vecchi,stanchi e ormai sopravvalutati andava fatta una piccola rivoluzione e invece il genio del male ha pensato bene di riprovare a sculare con i soliti "senatori" che chiamerei piu "elefanti" e c'e' solo da sperare come nel 2006 in accoppiamenti e situazioni fortunate.

Lippi come mourinho è un allenatore che diventa forte quando ha per le mani un gruppo che vincerebe anche con Topolino in panchina,serviva un Capello o un Ancelotti se non addirittura puntare su qualche "esordiente" tipo Gasperini o Del Neri invece ci troviamo con una squadra vecchia un allenatore che non sa fare 2 CAZZO DI CAMBI SENSATI a partita e poi fa pure lo scocciato se gli si continua a chiedere spiegazioni su Cassano lol
    Last edited by Kali; 13th October 2009 at 13:41.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    L'unico che ha detto no a Cassano è ovviamente il demente di DeRossi che rosika a bestia xche Totti non se lo incula nessuno mentre Cassano lo chiede tutto il mondo,ci prendono per il culo pure negli altri stati per sta farsa delle convocazioni.
    Non esiste nessun boicottaggio dello spogliatoio semplicemente xche giocano cosi di merda e sanno di essere cosi inferiori che uno come Cassano risolverebbe solo dei problemi,mentre un Totti che una volta raggiunto il suo tornaconto personale si è tirato indietro(dopo aver giocato un mondiale RIDICOLO)...quello si che deve avere una bella faccia tosta per rientrare nel gruppo.
    Il gruppo di cui pensi di parlare non esiste da dopo il mondiale a da quanto il celebroleso di donadoni ha messo mano alla squadra,abbiamo tutti giocatori vecchi,stanchi e ormai sopravvalutati andava fatta una piccola rivoluzione e invece il genio del male ha pensato bene di riprovare a sculare con i soliti "senatori" che chiamerei piu "elefanti" e c'e' solo da sperare come nel 2006 in accoppiamenti e situazioni fortunate.
    No scusa un attimo, ma se Totti dopo aver recuperato da un infortunio gravissimo, ha giocato un mondiale RIDICOLO segnando 1 goal e facendo 5 assist.. quanti giocatori in nazionale non hanno fatto proprio UN CAZZO allora?

Kali, qui l'unico ridicolo sei tu, sveglia!

Poi LOL @ De Rossi che decide sul futuro di Cassano perchè rosica che Totti non gioca in nazionale.

BHWHAUAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUH

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ahah...guardateli li i rometta QQ, butto l'amo e voi subito abboccate...nabbi inside proprio

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ahah...guardateli li i rometta QQ, butto l'amo e voi subito abboccate...nabbi inside proprio

rometta tanti piccoli matzugoro

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Con le scuse dell'infortunio mi ci pulisco il culo,se non stava bene poteva rimanere a casa il suo "gol" e i FANTASTICI (LOL OMFG) 5 assist li poteva fare anche uno storpio visto la velocità di esecuzione che aveva ai mondiali e la durata della corsa che dopo i 15minuti diventava CAMMINATA.

De Rossi non decide ma intanto rosika sui giornali facendo capire che Cassano non serve e se si chiama lui allra deve tornare anche ER CAPITANO etc etc....ma di sicuro è una cagata dire che nel "gruppo" la maggior parte non vuole cassano xche un cassano in queste condizioni ti vince le partite da solo e evita figure di merda conto l'irlanda ad esempio dove se non si segnava al 90esimo eravamo qui a sperare nella provvidenza mercoledi

Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast