guarda i rometti come ridono e fanno battutonidaje cosi vi passa prima
guarda i rometti come ridono e fanno battutonidaje cosi vi passa prima
Spoiler
ma ciao biscottino di smegma, vai ad asciugarti i capelli sotto la doccia plz
ah quindi tu sei liberissimo di scrivere tutte le cagate che ti pare per farmi sbroccare, io invece devo abbassare i toni onde evitare irritazioni al rispettabile rometta Dott. Kuroko
riassumiamo:
a) totti ha magagne con l'antidoping----> ao regà tutto normale è solo na robba burogratiga
b) cannavaro ha magagne con l'antidoping: DROGATOHHH DI MERDAAAAAAA
preciso che io non penso assolutamente che totti sia dopato, invece voi riometta e interetti vari dovreste farvi sparare una bella suppostona di coerenza nel culo![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Fanno piu ridere i Rometta o Randolk che si allea facendo finta che le battute di Bakaras siano "epic win" per poi avere man forte nella prossima smerdata interista?
Rometti che parlano di DOPING dopo il caso TOTTI? AHAHAHH SENZA RITEGNO![]()
Io non sono alleato coi rometta, non scherziamo per dio.
Poi dopo il pacco ManSini mi stanno ancora più in culo![]()
Spoiler
Fermi tutti. Er pupone ha fatto ancora crack
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dnotizia=12750
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Dopo il controllo avrà smesso di prendere tutto quello che prendeva per "correre" e si ovviamente si è rotto.
altra conferma del doping.
scandalo cazzo scandalo