Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Transfers PG

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Transfers PG

chi mi spiega bene bene come funge il transfer dei pg?

Sto reinstallando il buon vecchio daoc (haime), e la situazione è la seguente:

ho il main accaunt con quasi tutti i pg che mi interessano, e un altro acco con solo 2 guari, un bot e l'8L che è quello che mi manca più giocare fra tutti i pg. ora, un acco con solo un guari non lo tengo aperto, e mi dispiacerebbe aprire il main senza il guari e rifare da 0 un guari quando ne ho gia uno 8l mi dà noia... tenere aperti 2 acco è nosense visto che non sò neanche se trovo un gioco che mi piace ancora.

visto che, andando sull'edit accaunt, mi pare di aver capito di poter attivare 10 giorni gratis per ognuno, e visto che i new trial 14 day sono full expansion... posso aprire un acco nuovo (trial) e, sfruttando i 10 giorni gratis dei 2 acco, portarmici dentro tutti i pg di entrambi gli acco?

se no, altre idee?

Edit, trovato questo di ray:
    "bhe insomma si può fare questo barbatrucco:

esempio:
    account A: pg su lancelot
    account B: pg su lancelot

trasferisco i PG di A su ywain
    lasciando la lista char vuota
    trasferisco il pg di B su lancelot
    e poi B da lancelot ad ywain

e ti ritrovi ad avere su uno stesso account i pg di 2"

quindi, apro i 2 acco, trasferisco il guari su un server qualsiasi che ho vuoto (tipo kay o che ne so io) e mi ritrovo a avere tutti i pg sull'acco 1... da qua freetran sul servone? mi confermate? qualcuno lo ha fatto?

ah, gia che ci sono, come faccio con le case? il svg ha la casa su lance, ma credo sia chiusa nella migliore delle ipotesi. la riapro e poi trasferisco? se trasferisco senza ripiazzare la casa perdo gli ogg nel baule etc?
    Last edited by nortis; 11th October 2009 at 13:14.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Master Chief Petty Officer

Da quello che ho capito ray dice di transferare su ywain prima tutti i pg che hai su lancelot, e di deletare eventuali low level così lasci la lista vuota.

Poi prendi il guari e lo transferi sull'account che hai appena svuotato (immagino questo transfer sia a pagamento, ma non so nemmeno se sia possibile farlo).

Infine trasferisci il guari su YwainX, dove X è il server sul quale hai trasferito tutto il resto dei pg.

ok mi sto orientando... l''unica cosa che mi manca da capire è:

c'è qualche differenza per i pg da trasferire dal classic? mi ha trasferito il BM48 ma mi dice che non posso trasferire il vampiro 50 e il caccia50... perchè?

edit: trovato il probblema....
    valmer:
    sul Classic è necessario fare la quest per i token di ML prima di effettuare il transfer.
    Hanno messo questa condizione per far sì che nessuno si dimentichi di ottenere quel bonus.

hwm... do si prende sta quest?
    Last edited by nortis; 11th October 2009 at 20:26.

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

jordheim vicino alla stanza del re, c'è tipo il royal accountant o uno di quelli che ti darà una quest chiamata: classic transfer gift

[-- Bannato --] Shock's Avatar

ps: me la cavo se faccio transfer senza la sw ma con la master account password?

Quote Originally Posted by Shock View Post
    ps: me la cavo se faccio transfer senza la sw ma con la master account password?
    credo ti chiedano i dati della carta di credito e personali... spero... perchè non ho la sw di nessuno dei 2 comunque io oggi provo... 11am risponde il centralino, son le 5 nostre ne?

aggiorno per shock me mi sembrava interessato: ho dato l'ordine di trasferimento, per ora l'unico probblema che mi si è presentato è che a leggere l'eula dice che non si possono trasferire i pg da acc in periodo free... e io ho tutti e 2 gli acco aperti con i 10 giorni free... speriamo ... alle 5 chiamo e ti fo sapere cosa chiedono
    Last edited by nortis; 12th October 2009 at 15:09.

Grazie mille.

si ma credevo fosse na roba velox.. dopo 7 min di attesa mi son girati i coglioni e ho messo giu pensando a quanto stessi spendendo. domani compero una scheda e chiamo con quella... 2 maroni.

ma qualcuno ha gia chiamato per lo stesso motivo? a me sta passando la voglia

edit: ho chiamato usando sto sito (http://www.gloobo.it)che ti regala il primo euro... e è bastato (17min al tell.. 2 palle, però buone tariffe per stare 17min con un euro...), ti fan aspettare del gran tempo, per poi chiederti nome accaunt, nome tuo e farti rendere conto di quanto il tuo inglese faccia schifo. di non loggare fin l'indomani 8am est time... e dovrebbe essere apposto. domani fò sapere se è andato tutto bene nonostante gli acco periodo free
    Last edited by nortis; 12th October 2009 at 18:39.

vai, sono dei cazzari, lo faccio anch'io allora....bella nortis grazie!

passate le 8am est e il pg non s'è mosso di un passo dicevano sarebbe arrivata una mail per dire se è andato bene o male, invece niente. aspetto le 8am est di domani, se non succede niente mi informo

incompetenti... (spero)

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Io ho riunito 2 acconti, tempo in tutto 10 minuti, compresa la telefonata in USA...

Ho fatto cosi':

Acconto 1 con pg A su lance alb
    Acconto 2 con pg B C D e E su lance alb

Riapro entrambi gli acconti con i 10gg free, loggo acconto 1 e trasferisco pg su ywain7
    Sloggo
    Loggo acconto 2 e lancio ingame il comando x trasferire i pg B C D e E sull'acconto 1.
    Sloggo, chiamo il customer support (NON il billing support come indicato) spiego al tipo cosa devo fare (confermare il transfer) mi dice di chiamare il billing. Gli dico che chiamo dall'italia, che costa un botto e di aiutarmi lui x cortesia. Mi fa attendere circa 4 minuti in linea, mi chiede conferma dei nomi dei pg da trasferire e il nome dell'acconto di destinazione (1) e poi mi dice "ok, tutto a posto".

Chiudo la chiamata, controllo addebito di 40$ (25€) sulla visa, loggo acconto 1 e mi trovo al volo i pg B C D e E su lancelot. Li trasferisco su ywain e ora ho tutti i pg sullo stesso acconto e stesso server di ywain :-)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

zero sw?

scusa, e il custom support a che numero e'? io ho chiamato il num che ti dicono loro. premi 1 per warhammer 2 per the sims etc 6per altri giochi. pigiato altri giochi, 10 min di attesa e mi risponde un idiota che mi passa un altro idiota, mi chiede nomi pg, nome accaunt, e poi attacca a parla in americano stretto e non capisco più una fava. alchè gli chiedo "so it's all ok? tomorrow i'll find the char xfered?" e lui mi fa' "yes sir, and thank u for play warhamme, hem DAoC! have a nice day"

Petty Officer 3rd Class

Pensa che bello... ti ritrovi il Savage nella Distruzione, sarà un po' sperduto ma magari fai un macello
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Page 1 of 2 12 LastLast