io alloggio qui
http://www.anticadimorapatrizia.com/italiano/index.html
ma mi sa che e' tardi per prenotare
e cmq e' un po fuori lucca, che dentro costa parecchio ed e' sempre tutto pieno
io alloggio qui
http://www.anticadimorapatrizia.com/italiano/index.html
ma mi sa che e' tardi per prenotare
e cmq e' un po fuori lucca, che dentro costa parecchio ed e' sempre tutto pieno
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Come al solito ci sarò, ormai mi sono pensionato dallo staff l'anno scorso, ma mantengo ancora una posizione di prestigio, di ripiego domenica farò il giudice al cosplay con boccia di Rum alla destra e bibbia alla sinistra, mi sacrifico giusto un pò perchè come al solito sbafo tutto a gratis...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ci sono sicuramente anche io, organizziamoci per trovarci. Ovviamente vengo in costume
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
lol ancora il capitano o hai in mente altro ?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ma io mi chiedo indove li trovate sti benedetti costumi porca vacca . Da me ce stanno solo negozietti scrausi con costumi brutterrimi fatti di carta che costano un boato.
Non si trovano Kinson. Si fanno.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
i cosplay si autoproducono... nn si comprano...
cmq per quanto riguarda il parcheggio, l'anno scorso io ho pagato 4 euri tutto il giorno
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
ci sarò pure io, ovviamente in cosplay
giovedì-domenica
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
posso sapere in quale veste ?![]()
Niente io rosico ma non ci sarò,era fattibile economicamente però un amico che sta a firenze ha cambiato casa e ospita max 3 persone e io so l'ultimo arrivato che la prende in culo
rosikk
ci sarò, senza cosplay a fare le foto a vulghino![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)