Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 66 of 66

Thread: burqa vietato x legge

Tunnel's Avatar

Io lo vieterei pure in casa, ma ovviamente non è possibile QQ
    Più che una difesa contro le cinquantenni, questa legge serve a tutelare le ragazziche che scelgono di crescere e vivere in modo europeo e gli viene proibito dai genitori.
    Se il burqa fosse vietato potrebbero dirgli "QQ come mi dispiace non metterlo" e poi gioire privatamente della cosa.
    Per me è giusto vietarlo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    vabbe', perche' nn ti e' mai capitato invece di chiedere il documento di identita' al vecchio ciccione 60enne pelato e ti mostra la patente di quando era un cappellone e aveva 20 anni?che cazzo di utilita' ha quella?
    Lo sai meglio di me come ci si comporta, visto che anche tu lavori in banca.
    Io personalmente di donne col burka ne ho vista 1 solamente in giro per la citta' una volta, mentre ne vedo a quintali col velo in testa, e sono riconoscibilissime. E' vero che la mia citta' rispetto a roma o milano e' una caccola, ma wolf puo' confermare benissimo(e possono pure le statistiche) che reggio e' nelle prime 10 citta' come numero di immigrati.
    E anche il discorso rispetto per le donne fa ridere. Non solo in meridione eh, anche qui da me le nostre vecchie portavano sempre il fazzoletto in testa perche' era irrispettoso entrare in chiesa con i capelli sciolti, che famo, li menamo tutti sti vecchi di merda irrispettosi delle donne?E se sono loro a volerlo portare?Il discorso e' secondo me molto piu' complesso di come lo volete presentare voi. Il nostro e' un paese LAICO e come tale deve comportarsi. Fan ridere i mitici del pd che urlavano allo scandalo per i crocifissi in classe e poi si incazzano per il burka. Se siamo laici, lo siamo per tutto, non solo per quello che ci fa comodo. Qui siamo arrivati al punto che si vuol bruciare in piazza l'Imperatore Palpatine(tra l'altro mille lire di benzina le spenderei volentieri), ma se parliamo di musulmani peeeh hanno i loro diritti peeeeh. Certo che li hanno, come tutti. Ma non sono immuni alle leggi. E' giusto che mantengano le loro tradizioni, ci mancherebbe. Non e' giusto che, se le loro tradizioni cozzano con le nostre leggi o le nostre tradizioni ci si debba adattare noi. Poi son due pensieri mentre aspetto che jack Sparrow finisca di fare il suo lavoro eh.
    Guarda io condivido in pieno che siano LORO a doversi adattare ...non a noi , ma allle leggi e usi e costumi dello stato in cui essi vadano a visitare o in cui vadano ad abitare ....
    Io di Burka in 7 anni di banca ne ho visti pochi , ma c'e da parlare anche del fatto che si creino dei ghetti ,...voglio dire io lavoro negli uffici della sede centrale di Torino e la maggior parte di Mussulmani/islamici o quello che siano stanno ghettizzati da tutt'altra parte , penso che le filiali ( nel mio caso) vicine a Porta palazzo di donne in burka ne vedano e non poche...
    Che poi i casi siano pochi non devono far si che si sorvoli sulla faccenda...
    Senza una legge ( non ho ancora capito che ci sia o meno..) non si puo evitare ad esempio l'entrata in una stazione ferroviaria a chi indossi un Burka , ma in Banche o similari , visto fra l'altro che le telecamere non esistono per riprendere il pavimento si deve esigere il volto Scoperto..., non sta bene a loro? fanno come faceva mio nonno , soldi sotto il materasso e cazzi loro.
    Per quanto riguarda il discorso delle donne credo e spero che l'esempio del meridione non sia piu valido o riporti casi di molti anni fà , penso che in Italia il rispetto per le donne ci sia.Certo non mi vedresti mai in macchina con il cane lato passeggero e la donna nel portabagagli..anche se a volte sarei altamente tentato
    Last edited by BlackCOSO; 13th October 2009 at 14:07.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tunnel's Avatar

In banca di burqua ne vedete pochi perchè credo che difficilmente il muslim permetta di avere un conto corrente alla moglie e tantomeno le da la firma sul suo conto
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    In banca di burqua ne vedete pochi perchè credo che difficilmente il muslim permetta di avere un conto corrente alla moglie e tantomeno le da la firma sul suo conto
    si questo è di sicuro il motivo principale...ma possono entrare in banca anche con il marito...anzi in teoria per gli integralisti la moglie si muove solo o con il marito o cmq con una figura maschile ( se non erro..) , questo eviterebbe il problema del documento ( In parte cmq visto che la foto sulla carta e inutile ) , ma non il fatto di avere dentro la banca nella peggior delle ipotesi una persona ( che potrebbe essere sia maschio che femmina ) con il Burka completo , ovvero copricapo e mega tunicone fantozziano

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Guardate che in banca tanti non ci entrano per motivi religiosi ed e' per quello che stanno aprendo banche islamiche.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Guardate che in banca tanti non ci entrano per motivi religiosi ed e' per quello che stanno aprendo banche islamiche.
    e ci sono anche le nostre banche che studiano e offrono strumenti finanziari "sharia approved". soprattutto deutsche bank. leggevo un articolo su quanto vengano pagati i consulenti religiosi che di fatto danno l'autorizzazione.

per chi non lo sapesse, l'islam e' ancora contrario al fatto che il denaro sia fruttifero... quindi sono contrari all'interesse sul capitale

Page 5 of 5 FirstFirst 12345