Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Discussione: pg solidi

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    1 cosa è certa.

coi pg solidi non zerghi...altrimenti ti seghi le gambe da solo xke ti ostacoli mentre ki è in numero minore ti disintegra mentre tu 6 ancora intento a come sbloccarti dall'ingorgo di Via del Corso al centro di Roma (ah no so i pg del tuo reame).

su MIR mi divertivo molto a correre nelle zone intricate col niubbino di torno ke mi inseguiva e massacrarlo col mio skeletrino ke lo faceva a fettine...se si fermava a menare lo skeletrino lo massacravo io

ma se mettevo lo skeletro su 1 porta e lui cercava di menarmi cascava male xke doveva prima abbattere l'ostacolo.

a me piacerebbe giocare cosi solo ke è e resteròà soltanto 1 sogno,

Seeeeeee baffanculo così già i tank sukano se poi devo pure killare tutti e 3 i pet del bone o i 450 pet di un animista dimmelo che lo deleto.
    Poi a questo punto che senso avrebbe il negromante?
    Proprio per le lamerate come quella che hai detto te smetto di giocare instant se lo fanno.. non è furbizia è lameraggine ^^
    Immaginati un bone che fa na cosa del genere... seeeh baffanculo ciao ^^
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Quote Originally Posted by Zaor
    Ti sei dimenticato di dire dei piccoli particalari pero, era un pvp dove se un pg di liv piu basso ti intralciava avevi magie ( i maghi) o abilita ( i war) per allontanarlo e per finire era un isometrico 2d .

tesoruccio

ma infatti andrebbero aggiustate moltissime cose x poter introdurre quel genere di pg.

Diablix sarà ke sono 1 fan di RPG ma giocando a D&D cartaceo da anni se devo abbattere 1 arcere protetto da guerrieri non posso mica passarci in mezzo..il DM mi sputerebbe dietro

Come ha giustamente detto Draco la avevamo degli spell x "aprirci la strada"...

il warrior aveva "shoulder dash" in pratica 1 spallata ke spostava 1 o 2 pg fino a 5 locazioni in 1 direzione infliggendo anke 1 minimo di danno (ke aumentava se lo skiantavi su 1 muro) mentre il wizzy aveva 1 spell (porc l'eta non me ricordo il nome) tipo PB AoE ke respingeva tutti i mob/nemici ke aveva attorno di 6 locazioni (1 sola fila xo)..applicato a daoc: dashi via il commander e ti spari diritto sul bone oppure repelli (ecco si kiamava REPULSION lo spell) via i funghetti dell'animista e lo vai a killare...
    i modi ci sarebbero xo andrebbe radicalmente modificato il gioco e non succedera mai.

Io ricordo su Vorti ke col mio champ a liv30 circa ed 1 hero sempre al 30 riuscimmo a killare 1 scout50 di rank abbastanza alto semplicemente passandogli in mezzo e cercando di calcolare il modo di nn farci mai colpire dal suo attacco..2 minuti di combat ma abbiamo vinto...a me sembra 1 minkiata immensa...idem il passare in mezzo ai casters qndo castano..
    Ammetto ke l'idea di rendere solidi soltanto i pg nemici sarebbe anke buona e renderebbe abbastanza fluide le manovre (vista in ottica RPS se dici ad 1 tuo compagno LEVATI DAL CAZZ:.....ehm... scansati 1 pelino ke nn ci passo... lui si leva...1 pg nemico non ti caga)

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

se introducono un sistema simile lascio albion
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Quote Originally Posted by Sylent
    permettetemi di pensare ke non è realistica come battaglia cosi come è ora...nella realta del medioevo.................

questo e' un gioco fantasy, semplicemente riecheggia miti medievali, nulla piu'.
    "WTS"

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ingestibile, scomodo, irritante, inutile.

Sul realismo: essì ogni volta che gioco a DAoC vedo gente che si teleporta, che spara palle multicolore dalle mani, che porta armi d'assedio grandi come palazzi nello zaino, che nuota comodamente con un'armatura d'acciaio, che riesce a comunicare a distanze siderali.... e penso che se i pg non si compenetrassero sarebbe un gioco realistico

Quote Originally Posted by Defender

Sul realismo: essì ogni volta che gioco a DAoC vedo gente che si teleporta, che spara palle multicolore dalle mani, che porta armi d'assedio grandi come palazzi nello zaino, che nuota comodamente con un'armatura d'acciaio, che riesce a comunicare a distanze siderali.... e penso che se i pg non si compenetrassero sarebbe un gioco realistico
    Le 3 righe della sintesi perfetta
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Una rondine non fa primavera!

Non è spam
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Defender

Che porta barche nello zaino
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Acheron
    Che porta barche nello zaino
    uff raga ma nn capite su DAoC esiste la capsule corporation (chi conosce Dragon Ball capirà) con le micro-capsule ti porti in giro tutto !!!
    Selenax Ywain1

Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Quote Originally Posted by AxelMaxim
    uff raga ma nn capite su DAoC esiste la capsule corporation (chi conosce Dragon Ball capirà) con le micro-capsule ti porti in giro tutto !!!
    sisi le voglio pure io le capsuline!!!

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 3 of 3 FirstFirst 123