Ho paura che si riduca ad un GodMode dove nn devi far altro che massacrare tutti.
Ho paura che si riduca ad un GodMode dove nn devi far altro che massacrare tutti.
Free from Signature
Se il combat system è figo e non è button smashing è na figata![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E' un MUSOU -.-''
L'incarnazione videoludica perfetta per questo anime..
Non so quali fossero le vostre aspettative.... o in quale modo poteva essere fatto un gioco su ken secondo voi.
L'importante è che esca su una next gen e non su un sistema portatile o castrato.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Io nel vedere il video ho avuto l'impressione che, un gioco intero tutto così, ti stufi a metà.
Io l'avrei diversificato un minimo, del tipo per schivare e contrattaccare certi attacchi, o per metterne a segno di particolari, qualche cutscene action dove vanno premuti determinati bottoni (come si è visto in altri N giochi).
Giusto così, per mantenere alta la soglia di attenzione, altrimenti basta menare i tasti a cazzola.
Free from Signature
Oh c'è stata la presentazione... avete visto 3 minuti di un livello (che potrebbe essere il primo).. di che so.. di norma 50 schemi per 60 personaggi a gioco.
Non si sa quando esce... non si sa a quanta % dello sviluppo sono.. non si sa un beneamato cazzo se non che esce per ps3 e 360.
Direi che è molto presto per giudicare e criticare.
Btw il gameplay gia' mostra alcune differenze con i precedenti Musou.. ma forse voi non le percepite/aprezzate.
In secondo luogo i QTE (Quick Time Event) sono si carini e molto scenici.. ma totalmente inutili al gameplay... too easy.
se aspiravate ad un gameplay Bayonetta/GoW style.. beh dovete tenere conto che i musou sono giochi corali... non 1 pg con 60 armi ma 60 pg con 1 arma.
![]()
![]()
Io difatti giudico per quel che ho visto, non ho certo detto "è una merda non compratelo".
I QTE io li trovo perfetti per dare un taglio drammaturgico più spesso e spezzare il button smashing, fare un gioco per impostazione uguale o simile ai precedenti DW porterà solo ad una cosa --------------> Divertimeto Fail.
Free from Signature
De gustibus, io li trovo dannatamente divertenti.
Eccetto l'ultimo che hanno troppo semplificato.
![]()
![]()
Ma perchè non riescono a tirare fuori un gioco come si deve su ken?.....cioè ok è carino ma mi passa la voglia..sarà che ci sono cresciuto e mi aspetto molto (chiaramente è utopistico) però boh non mi convince
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Filmato Ken vs Shin
http://www.youtube.com/watch?v=JbepGK93_pI
![]()
Boxaro senza scrupoli