Scusate la domanda sicuramente banale.
che spot mi consigliate per mettere in macro il mio scout ad exparsi gli artefatti
senza venire bannato?
Scusate la domanda sicuramente banale.
che spot mi consigliate per mettere in macro il mio scout ad exparsi gli artefatti
senza venire bannato?
che programmi usate per macro exp, io ho cominciato ad usare hotkey, pero non intendendomi molti di script non so come farlo funzionare, manno detto che si puo impostare in modo che faccia tutto da solo il pg, uno usava il bone e lo lasciava in uno spot da solo e si arrangiava asd, sapete nattimono illuminarmi pls o consigliarmi un altro programma?
Il bone non necessita di nulla se non di premere un tasto x non andare ld... basta mettere i pet in aggro magari in uno spot neutro come i ragni.
immagino con le tastiere serie G (11-15-18)
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
anche a me servirebbe una macro per tirare tutti assieme i cl istant...
Io credo che con una buone di dose di bestemie sarei in grado di costruirmi lo script con hotkey.
I draghetti in frontiera ci avevo pensato ma probabilmente durerei 30 secondi dopo di che qualche sfonda cazzi nemico mi tira giù.
Vabbe qualcosa mi inventerò. Speravo qualcuno avesse già sperimentato ma evidentemente mi sbagliavo ihihihihi
non è che mi potete dar na manina con lo script pls, non è che me ne intendo molto.
lol
scusa ma come hai fatto a non crashare? hai messo anche la macro dei buff (per il post-morte) e quella eventuale di slam?