Results 1 to 3 of 3

Thread: Il Potere della spada ! (Shadowless Sword)

Petty Officer 2nd Class JackHammeR's Avatar
    Leccazzicazzenburgh(piccolo villaggio di bavaria)

Default Il Potere della spada ! (Shadowless Sword)

La bellissima e letale guerriera So-Ha ha una difficile compito: ritrovare il principe Jeong, esiliato da una anno e legittimo erede al trono che è rimasto vuoto dopo il brutale assassinio del principe di Beahae. La sua missione verrà osteggiata in tutti i modi da una banda di spietati assassini.
    Attori:
    * Lee Sun-jin nel ruolo di Jeong-Hyun
    * Yun So-yi nel ruolo di Yeon So-Ha
    * Shin Hyun-joon nel ruolo di Gun Hwa-Pyeong
    * Lee Ki-yong nel ruolo di Mae Yeoung-Ok
    Questo è tutto c'ho che sono riuscito a trovare di questo film !
    ...mi ci sono imbattuto per caso a giro sul web, proprio oggi l'ho visto e vi posso confermare, per chi ama il genere alla "tigre e il dragone" o "Hero" che è da guardare !!!! apparte 2 donne a parere mio eccezionalmente belle (per non essere volgari e dire "cihale") il film è realizzato abbastanza bene e la recitazione/sceneggiatura/costumi e giù di li sono molto competenti per essere un film di questo calibro !!!
    se qualcuno l'ha visto, vorrei sapere i vostri pareri perchè a me è piaciuto molto !!!!

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

l'avevo preso però non mi ispirava tanto, magari proverò a guardarlo

Petty Officer 2nd Class JackHammeR's Avatar
    Leccazzicazzenburgh(piccolo villaggio di bavaria)

no appunto... anche io pensavo fosse un film "tera, tera" 'na "cinesata" invece è realizzato abbastanza bene, la trama è carina e tutto sommato il film non è male... certo ti deve piacere il genere !!! se ti fan cagare uomini che volano da tetto a tetto allora non fa per te :P (la gente non riesce a capire che son film azione/fantasy, diciamo, quindi di gente che vole non se ne vole-.-°°°° .....quanti chiusi mentalmente ci sono !!!)